Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Sito Mariohifi.it
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Sapete dirmi che fine ha fatto il sito Mariohifi.it?
È un po che è offline, probabilmente nessuno lo ha più rinnovato ed ha fatto questa brutta fine.
Mi dispiace, era un ottimo sito fatto veramente bene con molti tutorial interessanti (nulla da togliere a professionistidelsuono.net)
Fatti un giro sul nostro sito e il nostro blog, troverai un sacco di guide interessanti, trovi il link nella mia firma. Wink
io sono cresciuto con quel sito :-(
Nemmeno se fai la ricerca su google si trova piu
(24-03-2018, 00:37 )snanni Ha scritto: [ -> ]Sapete dirmi che fine ha fatto il sito Mariohifi.it?

Ciao ragazzi, sono un collega di Mario, il titolare del sito mariohifi. È con tanta tristezza che mi sembra giusto avvisarvi, Mario ci ha lasciati nel marzo del 2017, ha lottato come un leone ma purtroppo non ce l'ha fatta.
Credo di poter parlare a nome di tutti e unirci in un messaggio di profondo e doveroso rispetto.

Gianluca
Sono veramente dispiaciuto. Il sito di Mario era il punto di riferimento per noi appassionati. Tanto rispetto per il lavoro e la passione di Mario. Chapeau

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
che brutta notizia...
e' stato uno dei primi a cui ho chiesto consigli tramite DISQUS.
bella persona.
Pagine: 1 2