Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: SUBWOOFER PIATTO IN SMART FORTWO
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buongiorno a tutti, vi chiedo un consiglio per quanto riguarda un subwoofer piatto da posizionare dietro il sedile in una smart. Non posso occupare il bagagliaio e lo spazio massimo è di 20per30 cm. Quale modello avete avuto modo di ascoltare? So che non è un vero e proprio sub ma è solo un rinforzo delle frequenze basse. Il fronte anteriore è composto da un kit 2 vie Addison prima(consiglio del grande Bioss) e la sorgente e un sony mex-gs820bt che ha un piccolo ampli integrato classe D da 40 watt per 4.
Grazie

Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk
anche io ho la smart e se posso consigliarti non sprecare soldi e tempo in cose il cui unico beneficio e quello di portarti ad un setting che dia prestazione invece di compromessi.
x lo stesso motivo presi un pioneer attivo ma con risultati non più che circostanziali.
c e modo di mettere un sw da 20cm sia sotto il poggiapiedi del passeggero cambiando il polistirolo preformato con un mobiletto acustico identico, sia sotto il cassetto anteriore di destra sempre con mobiletto apposito.
intanto amplifica l audison o che ce l hai affare senno..? Big Grin
se prendi un 4 canali tipo audison 404 sta sotto il sedile, x cui non occupi spazio dedicato e puoi amplificare sia il fronte che un subwoofer plug and play nel bagagliaio tipo hertz ebx20, piccolo e ben suonante, se poi ti serve spazio stacchi 2 jack e hai il bagagliaio libero di nuovo
Io cosi ottenni un bel risultato musicale senza stravolgere niente..
ciao
Buongiorno e grazie della risposta. Mi piacerebbe molto inserire un sub sulla parte frontale sotto il cruscotto. Mi piacerebbe molto la soluzione con il box irregolare capovolto ma ho trovato dei costi esorbitanti e non so nemmeno come potrebbe suonare....la soluzione del sub sotto i piedi del passeggero mi spaventa perché quel box è completamente in plastica, anche se dal costo accessibile...probabilmente la soluzione migliore potrebbe essere l’attivo della hertz ma vorrei avere bagagliaio libero.....tu calcola che prima avevo 3 ampli nella mia smart, sto stravolgendo tutto perché la lascerò fuori per strada e qui a Roma non ci vanno tanto per il sottile Smile
(28-03-2018, 15:20 )stany78 Ha scritto: [ -> ]Buongiorno e grazie della risposta. Mi piacerebbe molto inserire un sub sulla parte frontale sotto il cruscotto. Mi piacerebbe molto la soluzione con il box irregolare capovolto ma ho trovato dei costi esorbitanti e non so nemmeno come potrebbe suonare....la soluzione del sub sotto i piedi del passeggero mi spaventa perché quel box è completamente in plastica, anche se dal costo accessibile...probabilmente la soluzione migliore potrebbe essere l’attivo della hertz ma vorrei avere bagagliaio libero.....tu calcola che prima avevo 3 ampli nella mia smart, sto stravolgendo tutto perché la lascerò fuori per strada e qui a Roma non ci vanno tanto per il sottile Smile
Ecco il perché Dell ultra piatto. .
Le alternative le hai tutte, sta a te.
Ciao

Inviato dal mio SM-T335 utilizzando Tapatalk