Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: subwoofer 21
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao ragazzi mi sto imbattendo su un progetto un po particolare il sub in questione è un incriminator audio dp21 modello circa del 2009 ma nn avendo i parametri è un po difficile dedicarli un alloggio appropriato...cmq sub doppia bobina da 2.. 2000 rms bibina da 75...su per giu con l esperienza sono arrivato a delle conclusioni ma prima di spendere soldi per la lavorazione della cassa volevo qualche parere da voi....grazie..ho provato a mandare le mie problematiche direttamente alla casa produttrice e loro mi hanno risp cosi ma nn sapendo i dati in americano ho capito solo che ci vogliono 287 litri...riguardo alla porta ho capito ben poco...questo è quello che mi hanno scritto...(Consigliamo da 7,5 a 10 cubi per driver con 12-16 pollici di porta per cubo. Con sintonizzazione tra 32 - 37 Hz. La scatola più comune che usiamo in quell'intervallo è di 8 cubetti con 120 pollici di porta, sintonizzata su 35 Hz. Fammi sapere se hai altre domande.)