Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: pioneer TS-WX130EA sotto sedile, come si monta
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ho intenzione di aggiungere un piccolo sub sotto sedile ad un impianto originale di una ford fiesta 2012, con premium sound system, autoradio originale sony e altoparlanti che dovrebbero essere o sony o pioneer, non ricordo. ho effettuato già l'insonorizzazione delle portiere per migliorare l'audio (e ci sono riuscito) ma vorrei aggiungere un pò di bassi in più.

dal sito pioneer non è possibile scaricare il manuale, e vorrei capire se con questo sub (o magari altri se ne avete da suggerire) si può prendere il segnale direttamente dagli altoparlanti posteriori e quindi evitare di smontare tutto, in primis la sorgente. cosa che vorrei evitare.

chiedo quindi info quì sul forum a chi è più esperto di me, grazie!
nessuno può aiutarmi?
Puoi farlo se questo sub ha ingressi hilevel.
(18-04-2018, 19:31 )Maverix Ha scritto: [ -> ]Puoi farlo se questo sub ha ingressi hilevel.

ti ringrazio. quindi posso prendere il segnale direttamente dai cavi degli altoparlanti che arrivano alle portiere, sdoppiarli e inviarli al sub?
(18-04-2018, 20:13 )axorazor Ha scritto: [ -> ]
(18-04-2018, 19:31 )Maverix Ha scritto: [ -> ]Puoi farlo se questo sub ha ingressi hilevel.

ti ringrazio. quindi posso prendere il segnale direttamente dai cavi degli altoparlanti che arrivano alle portiere, sdoppiarli e inviarli al sub?

sembra che il modello abbia entrambe le possibilità di collegamento sia alto che basso livello, dice fino a 50 Watt, quindi OK
Puoi farlo, ma poi il fader agirà sia sugli altoparlanti posteriori che sul sub, qualitativamente potrebbe venir fuori una porcheria, quel sub ha un controller remoto (a filo probabilmente) per regolarne il livello?

Se invece i diffusori posteriori non ti interessano staccali direttamente e collegaci solo il sub.
si il sub ha un telecomando
Allora sdoppiandoli puoi comunque regolare il sub autonomamente tramite il telecomando, però, se usi il fader dello stereo andrai comunque ad agire sia su posteriori che sul subwoofer.
ma il FA l'hai sostituito ho hai insonorizzato soltanto e lasciato i woofer di serie?
ho insonorizzato le 4 porte dell'auto lasciando l'impianto originale
Pagine: 1 2