Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Alfa 159 Full DA HD
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5
Non era una critica sia chiaro! Nemmeno io sono capace! Smile
(18-05-2018, 04:40 )Maverix Ha scritto: [ -> ]Non era una critica sia chiaro! Nemmeno io sono capace! Smile

Avevo capito  Smile
(18-05-2018, 04:10 )Brian Ha scritto: [ -> ]
(17-05-2018, 22:59 )Muttley Ha scritto: [ -> ]Non riesco ad allegare immagini che ho nel pc, solo immagini da link esterni.

com'è stato "assemblato" il tutto mi è chiaro abbastanza, ero curioso di vedere una panoramica del vano bagagli.
per le foto, magari utilizza (solo per quelle che non vanno) un sito hosting tipo postimage.

[Immagine: get-photo.asp?photoid=30349]
[Immagine: get-photo.asp?photoid=30350]

Ho queste due foto a disposizione, domani in caso riesco a farne altre se vuoi.
no grazie va bene così. 159 sportwagon... in gamba l'installatore. non oso immaginare quanto ti è costato di manodopera...
Lavorazioni al top!Come vanno quei midwoofer all' anteriore,di quanti watt hanno bisogno?
(19-05-2018, 00:58 )Sbrisulo Ha scritto: [ -> ]Lavorazioni al top!Come vanno quei midwoofer all' anteriore,di quanti watt hanno bisogno?

Si comportano molto bene, riescono a far uscire un bel basso pieno. L'ampli eroga 140W sui midwoofer e li fa muovere bene. Onestamente non so se con meno watt suonano così lo stesso. Comunque l'insonorizzazione che è stata fatta sulla portiera e il fissaggio accurato hanno dato il loro contributo fondamentale.
Ho visto adesso le caratteristiche dell'audison.Grande prodotto,agevolmente riesce da solo a far suonare il tutto.Te l'ho chiesto perchè il mio amplificatore eroga 100w per canale e pilota il PS130V1 da 60w.Magari montando un altro midwoofer potrei migliorare ancora...
(19-05-2018, 17:49 )Sbrisulo Ha scritto: [ -> ]Ho visto adesso le caratteristiche dell'audison.Grande prodotto,agevolmente riesce da solo a far suonare il tutto.Te l'ho chiesto perchè il mio amplificatore eroga 100w per canale e pilota il PS130V1 da 60w.Magari montando un altro midwoofer potrei migliorare ancora...

Ho letto adesso la tua discussione, gran bel lavoro e ottimi componenti. Credo che con il Mosconi non hai nessun problema a far suonare bene anche un 16, oltretutto hai fatto un bel trattamento alla portiera.
Grazie mille!Difatti ora con il mosconi 4ch vorrei passare al 16,5,magari in biamplificazione sul fronte.Tanto il posteriore è già poco udibile,dopo sarà proprio inutile.
Ho visto solo oggi il 3d, realizzazione pulita e ben integrata.
Cosa ci puoi dire invece del suono?
Hai fatto paragoni?
Cosa avevi prima?
Scusa le molteplici domande, sono curioso!

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
Pagine: 1 2 3 4 5