Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: impianto di serie polo 9n
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Le VW di quelli anni li di serie montano Philips penso...DAVI,SI SCRIVE B L A U P U N K T,BLAUPUNKT[Big Grin]
Il miglior impianto di serie mai sentito credo di averlo sentito su una Golf serie IV...Davvero una favola!!!
c'è l'avevo io appena preso la macchina,non andava male...avevano dei forti bassi i 16 davanti..però il suono era un troppo chiuso....
Ne...davvero!!! I bassi mi piacevano parecchio...x il suono chiuso dovrei riverificare piu accuratamente xo nel complesso mi piaceva parecchio...quando salivo in macchina mi stupivo sempre e mi rendeva parecchio gradevole l ascolto di quel impianto che confronto ad altre auto a volte ti da anche fastidio dopo un po che ascolti ^_^
Si è vero,però prova ad ascoltare in una fiat stilo jtd..tipo anno 2005 mi pare...va ancora meglio...
ma scusate... che componenti monta un impianto originale?

molte volte si trova sul fa (per esempio la punto, y) un tweeter e un woofer, ma l'impianto originale ha anche un crossover?

mia sorella ha una picanto e i woofer a portiera posteriore da 13 mandano solo i bassi.. c'è un crossower anche li?
x voi sono buoni gli altop. philips originali della polo?
Citazione:
Messaggio inserito da kocci

Si è vero,però prova ad ascoltare in una fiat stilo jtd..tipo anno 2005 mi pare...va ancora meglio...



Ho sentito pure quella ma preferisco nettamente la golf 1.9 TDI...cmq ti dirò...ho ascoltato pure 2 golf serie V e una suonava da schifo e l altra davvero bene!!!
Citazione:
Messaggio inserito da Forno

ma scusate... che componenti monta un impianto originale?

molte volte si trova sul fa (per esempio la punto, y) un tweeter e un woofer, ma l'impianto originale ha anche un crossover?

mia sorella ha una picanto e i woofer a portiera posteriore da 13 mandano solo i bassi.. c'è un crossower anche li?



Tutte gli impianti di serie son crossoverati
Citazione:
Messaggio inserito da Site

Citazione:
Messaggio inserito da Forno

ma scusate... che componenti monta un impianto originale?

molte volte si trova sul fa (per esempio la punto, y) un tweeter e un woofer, ma l'impianto originale ha anche un crossover?

mia sorella ha una picanto e i woofer a portiera posteriore da 13 mandano solo i bassi.. c'è un crossower anche li?



Tutte gli impianti di serie son crossoverati



e il crox dove si trova di solito?
Pagine: 1 2 3