Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Consiglio tra due amplificatori
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve a tutti, ho bisogno di un vostro consiglio per la scelta fra due amplificatori per ascolto di musica rock, pop e dance:

1) Zapco ST-4X P (Link RGSound
2) Audio System M-90.4 (Link RGSound

da alimentare ad alto livello (autoradio OEM), per un Kit Hertz CPK 165 e sub Audison APBX 8 R.

Il primo mi è stato consigliato su questo forum, ma il secondo ha delle funzioni in più che non mi dispiacerebbero.
Inoltre ho trovato sul sito della Zapco che il primo è un 4x80 RMS (e non 4x100RMS come riportato su RGSound)
mentre l'Audio System è un 4x90 RMS.


Qualcuno li conosce? Mi consigliate o mi sconsigliate uno dei due?

Grazie mille.
Non avendoli mai ascoltati, non posso giudicare ma, andrei su zapco, mi da l'idea di essere più "qualitativo", passami il termine.

Anche Audio System ha fatto ottimi prodotti in passato, ma io rimarrei comunque su zapco.
Argomento spostato.
(07-06-2018, 07:52 )luckypoz Ha scritto: [ -> ]Salve a tutti, ho bisogno di un vostro consiglio per la scelta fra due amplificatori per ascolto di musica rock, pop e dance:

da alimentare ad alto livello (autoradio OEM), per un Kit Hertz CPK 165

visto il kit non proprio Entry Level che hai scelto, io prenderei un convertitore HI-LOW e un buon amplificatore "old". pensaci seriamente... imho.
Brian, grazie mille del consiglio, ma alla fine ho optato per l'ampli Audio System 90.4

Ho ritirato questa sera l'auto dall'installatore e direi che mi posso ritenere soddisfatto.
Ora devo pensare al tuning dei tagli frequenza.