Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Soundstream tarantula tx2 1500
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Mi si è presentata un'occasione per questo amplificatore a buon prezzo. Ma sinceramente non lo conosco. Qualcuni ne sa parlare? Qualcuno conosce questo amplificatore e come si comporta per il fronte?
I vecchi Soundstream erano niente male, i nuovi, specie questi in classe D, non li ho mai ascoltati. Questo qui, almeno sulla carta, lo vedrei più indicato per la sezione sub.
(10-07-2018, 23:29 )Agapito Malteni Ha scritto: [ -> ]I vecchi Soundstream erano niente male, i nuovi, specie questi in classe D, non li ho mai ascoltati. Questo qui, almeno sulla carta, lo vedrei più indicato per la sezione sub.

Potrei chiederti che parametri ti hanno suggerito questo? Mi piacerebbe imparare a valutare anche io un ampli.
Innanzitutto è un classe D che per quanto si possa essere evoluta la tecnologia, non la vedo ancora adeguata a pilotare un fronte, specie sulle alte frequenze. Poi c'è la potenza che è più adeguata ad una sezione sub che ad un fronte. A meno che tu non intenda realizzare un fronte da urlo open doors
(11-07-2018, 17:11 )Agapito Malteni Ha scritto: [ -> ]Innanzitutto è un classe D che per quanto si possa essere evoluta la tecnologia, non la vedo ancora adeguata a pilotare un fronte, specie sulle alte frequenze. Poi c'è la potenza che è più adeguata ad una sezione sub che ad un fronte. A meno che tu non intenda realizzare un fronte da urlo open doors

Grazie per la risposta. In effetti dovrei pilotare 8 woofer da 20. In ogni caso penso di andare sul sicuro prendendo un 310.2 .