Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Consigli installazione impianto Fiat Punto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6
(14-07-2018, 03:19 )BIA76 Ha scritto: [ -> ]per il woofer vedrò più avanti

volevi dire subwoofer spero...
per il kit non esiste solo Hertz eh!
vedi, Focal, Audison, Coral o altro... budget?
amplificato da sorgente non è necessario spendere molto ma ci sono a prezzi simili prodotti differenti e se installati bene "fanno la differenza"
per il cablaggio, prima vedi cosa acquistare e dopo il cablaggio.
si si subwooofer Smile pe le 2 vie intorno agli 80 euro . i subwoofer con ampli incorporato hò visto che stanno in media 130, 150 euro . cablaggio intendevo solo per il subwoofer .
Ma conviene (ecomicamente parlando ) cambiare medi e tuitter è aggiungere un subwoofer con ampli incorporato ? Oppure prendere un amplificatore 4 canali è un sub senza ampli incorporato? Sto guardando in giro ma è difficile districarsi Sad
Economicamente parlando conviene non fare niente se non fatto BENE. Equivarrebbe a buttare soldi. Imho.
li ci arrivavo anche io Smile comunque grazie , è scusate se vi ho portato via tempo . grazie è buone cose .
Ma adesso te la sei presa? Guarda che lo dico per te, stai mettendo troppa carne al fuoco e rischi di trovarti con una sacco di pezzi comprati e soldi spesi e un risultato che manco ti piace.

O inizi con una cosa alla volta ma fatta bene (esempio insonorizzazione delle porte e montaggio ad hoc di un kit 2 vie) o per me viene fuori solo un pasticcio.

Non ho letto da nessuna parte di trattare le porte ma già leggo di subwoofer e amplificatori a 2 o 4 canali, per me e ripeto, per me, non è il modo giusto di procedere.

Se ti serve aiuto siamo qua.

Ciao
Sì me la sono presa ! Ma certo non con voi , ci mancherebbe . Allora non parlo mai di insonorizzazione per un semplice motivo , l ultima volta che ho provato a smontare i pannelli li ho quasi spaccati, in 16 anni non so mai stati tolti è trovarne altri è difficile . Allora mi son detto : ok trovo kit a 2 vie per il fronte , un piccolo ampli,è un sub . È anche se non prendo tutto subito so cosa prendere appena posso . Ho passato 3 ore a cercare ieri sera è forse ci sono quasi ,almeno credo .
Si tende a sottovalutare l'ambito acustico. Hai chiesto consigli e ti stanno dando consigli, non te la prendere ma bisogna saper ascoltare chi ha da insegnare

Ps. Trattare le portiere fa molto ls differenza, cerca una guida su qualche forum
Su questo ad esempio.
Si chiaro, io intendevo una guida per lo smontaggio specifico delle cartelle della sua macchina dato che lo vedo dubbioso

Inviato dal mio LG-K420 utilizzando Tapatalk
Pagine: 1 2 3 4 5 6