Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: PRIMO IMPIANTO AUDIO FATTO MACCHINA ANCORA NON RITIRATA
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve ragazzi ho ordinato dal mio elettrauto il mio primo impianto per la mia hyundai i30,è li in garage pronta per essere smontata, volevo un impianto di qualità e non per farmi notare, anche se con cifre medio basse è difficile immagino ottenere una grande qualità.
voi che ne pensate?

_Sorgente di serie con Bt etc non sono riuscito a separarmene mi trovo molto bene
_Amplificatore audison ap5.9 bit con processore interno
_drc per controllo amplificatore/sub
_kit audison av k6 
_sub audison apbx 10ds
il tutto per 1300€ 

l'insonorizzazione la farò in un secondo momento, avevo finito i soldi.

voi cosa ne pensate? grazie mille in anticipo.
I pezzi selezionati sono molto molto buoni... una domanda, il prezzo è compreso di montaggio?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
(23-08-2018, 16:07 )Iravip Ha scritto: [ -> ]I pezzi selezionati sono molto molto buoni... una domanda, il prezzo è compreso di montaggio?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

no il totale è 1500 con un centinaio di euro tra cavi e supporti inclusi.
Mi ha detto che di manodopera sono 200€ però visto che non me ne intendo ho scritto a voi per un opinione sia audio sia se mi ha trattato bene.
Avrei tralasciato il sub in favore del l'insonorizzazione.

Per il resto, nulla da dire.
(23-08-2018, 19:01 )Maverix Ha scritto: [ -> ]Avrei tralasciato il sub in favore del l'insonorizzazione.

Per il resto, nulla da dire.

sono appena ritornato dall'officina e ho chiesto di far fare anche l'insonorizzazione delle portiere anteriori su ambo i lati delle casse, una fronte lamiera e una che va verso i braccioli, 200€ il tutto, grazie anche ai vostri consigli
Ottimo. Sarai sicuramente soddisfatto 3 volte che se non l'avessi fatta