Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Amplificatore Old School
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Ciao a tutti, mi occorrerebbero consigli su qualche amplificatore old school.
Sto cercando un 2 canali per pilotare il kit HERTZ 1650.3 3ohm (ancora da acquistare) e la sorgente sarà una Pioneer (anch' essa da acquistare), e per quanto riguarda il sub prenderò un mono.
Ascolto un po di tutto, maggiormente House, EDM, Dance e Hip-Hop, 
Per ora mi è stata consigliata la serie MRV degli Alpine, quale altro amplificatore si abbinerebbe a questi componenti?
Stavo vedendo anche i Sounstream (in particolare il D200 prima serie).
A voi i consigli Big Grin
Dacci un budget pr favore
Per forza old school?
Come bundget più o meno intorno ai 250/300€
Sinceramente vorrei andare sull' old school dato che come molti sul forum sono del pensiero che la qualità dei "vecchi" ampli oggi è difficile da eguagliare, e poi con quella cifra prenderei un old che sta sullo stesso livello (parlo di qualità audio eh) di un amplificatore di oggi a 700€
Sì, ma per la musica che ascolti non ci vedo male nemmeno qualche prodotto cazzuto moderno, certo 300€ sono scarsini..
Nell'altro topic ti ho suggerito il Ground Zero GZHA 2400XII o magari un GROUND ZERO GZUA 2.250SQ
Inoltre ho recentemente provato un Helix Esprit E20, ti dirò, mi ha stupito, tra l'altro è bellissimo, un ibrido valvolare, con valvole a vista... Wow
Per il subwoofer con i generi sopracitati un bel Rockford punch dsm. Mi fu consigliato proprio su questo forum e non me ne sono pentito per niente.
Per il fronte azzarderei Phoenix Gold ma non so se è adatto ai generi e al tuo fronte. Quindi darei retta a Bioss che la sa lunga, se non sbaglio fu proprio lui a consigliarmi il RF punch DSM.

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Bioss però con gli ampli da te citati stiamo sui 400€ e anche oltre, è quello il punto... e poi ho visto che come potenza stanno sui 200/250W non sono troppi?
Se non fai il "patelavacche" non sono troppi ahahahahahahahahah.
Guardati quell helix...
Riguardo al phoenix gold, un MS2125 usato ci può stare
Pagine: 1 2 3 4