Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Old school
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Mi consigliate un old school per tw wf e sub? Un 4 canali perché non voglio mettere due amplificatori.  Se volete darmi altri consigli il mio budget é massimo 200-220 euro.

STEG K401 180 euro

ZAPCO AG 360 130 euro

Phoenix Gold M44  209 euro

Audison VR209 180 euro

Autotek SS 600. 4 103 euro ( per quello che costa come va? )
Audison 209 è un due canali il 404 è un 4 canali io ne ho due e si comportano bene su tutta la. Gamma spettacolari

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
ma non dovevi fare FA in attivo?
magari scrivi anche il resto dei componenti, generi che ascolti, come ti piace ascoltare...
i più esperti sapranno orientarti meglio se hanno più informazioni possibili.
comunque come 4 canali aggiungo alla lista
-Alpine MRV F-407
per il prezzo, contano molto le condizioni di questi amplificatori, essendo "datati"
(04-11-2018, 17:53 )Brian Ha scritto: [ -> ]ma non dovevi fare FA in attivo?
magari scrivi anche il resto dei componenti, generi che ascolti, come ti piace ascoltare...
i più esperti sapranno orientarti meglio se hanno più informazioni possibili.

Bravo, è importante avere più informazioni possibili al fine di dare un'indicazione il più corretta possibile, una su tutti, se  sarà un sistema full active o full passive, e poi ovviamente il resto, ap, inso, sorgente....
(04-11-2018, 17:53 )Brian Ha scritto: [ -> ]ma non dovevi fare FA in attivo?
magari scrivi anche il resto dei componenti, generi che ascolti, come ti piace ascoltare...
i più esperti sapranno orientarti meglio se hanno più informazioni possibili.
comunque come 4 canali aggiungo alla lista
-Alpine MRV F-407
per il prezzo, contano molto le condizioni di questi amplificatori, essendo "datati"

Si é vero ma ho cambiato idea :-)...

Il kit a due devo comprarlo massimo 250 euro.
Generi ascolto un pó tutto tranne rock metal elettronica. Mi piace ascoltare a volume abbastanza alto.
(04-11-2018, 18:17 )BiOSS Ha scritto: [ -> ]
(04-11-2018, 17:53 )Brian Ha scritto: [ -> ]ma non dovevi fare FA in attivo?
magari scrivi anche il resto dei componenti, generi che ascolti, come ti piace ascoltare...
i più esperti sapranno orientarti meglio se hanno più informazioni possibili.

Bravo, è importante avere più informazioni possibili al fine di dare un'indicazione il più corretta possibile, una su tutti, se  sarà un sistema full active o full passive, e poi ovviamente il resto, ap, inso, sorgente....
Mi sono procurato una sorgente alpine ute 92,l'insonorizzazione l'ho fatta,la porta é blindata hehe. Cmq passivo ma solo perché mi scoccia ripassare altri due cavi rca
(04-11-2018, 17:47 )enfris Ha scritto: [ -> ]Audison 209 è un due canali il 404 è un 4 canali io ne ho due e si comportano bene su tutta la. Gamma spettacolari

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Audison vr 404?
Assolutamente no la serie vr per l intero fronte. Bocciato anche il pg m44 che in medio-alta è fantastico ma a fronte intero e sul sub lascia stare. Tra i citati io guarderei l'autotek e neanche ti sveni con il prezzo e stai tranquillo di aver preso un ampli robusto e dalla buona timbrica generale, ma soprattutto in grado di pilotare con autorevolezza un fronte di media/ alta fascia più sub che non necessita carriolate di watt. Ciao

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
(04-11-2018, 21:37 )Davide.HZ Ha scritto: [ -> ]Assolutamente no la serie vr per l intero fronte. Bocciato anche il pg m44 che in medio-alta è fantastico ma a fronte intero e sul sub lascia stare. Tra i citati io guarderei l'autotek e neanche ti sveni con il prezzo e stai tranquillo di aver preso un ampli robusto e dalla buona timbrica generale, ma soprattutto in grado di pilotare con autorevolezza un fronte di media/ alta fascia più sub che non necessita carriolate di watt. Ciao

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Io con il vr 404 ne ho due ci comando un tre vie più sub ed hanno una qualità. Sonora fantastica, e ne ho provati tanti di ampli nella mia auto...

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Aspetta non dico che il vr404, ma come tutta la serie vr non siano buoni ampli, anzi tutt'altro, hanno un timbro davvero piacevole e dove li piazzi li piazzi fanno sempre la loro porca figura, io stesso qualche anno fà utilizzai una doppietta vr404evo versione senza crossover e vr209evo per pilotare il solo fronte 3 vie. Diverso è dover pilotare un intero fronte più sub con un solo ampli però, dove serve tanta ciccia e doti di pilotaggio per pilotare i mediobassi ed il sub con autorevolezza ed il giusto fattore di smorzamento o che dir si voglia controllo, e su questo campo haimè tutta la serie vr non eccede, indipendentemente dai watt a disposizione... peccato. A tal proposito ti ho consigliato di dare un occhiata all'autotek che gode tutt'altre doti e lo vedrei decisamente più indicato e soddisfacente per pilotare un intero sistema, non guarderai più neanche da lontano la serie vr di audison, garantito Big Grin

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Pagine: 1 2 3