Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Migliorare impianto fiat cinquecento
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
Ciao a tutti, vorrei dei consigli per migliorare l impianto della mia cinquecento sporting spendendo il minimo indispensabile!


attualmente l'impianto è cosi composto
2 altoparlanti anteriori a 2 vie in policarbonato da 50 W negli alloggi originali
2 Woofer a 2 vie da diametro 160 mm in policarbonato 80 W nelle tasche posteriori
e 2 tasche anteriori comprate da poco ancora da riempire!



quindi vi chiedo:
cosa mettere nelle due tasche anteriori???
sorgente??? (mi basta che abbia l'ingresso usb)
amplificatore se proprio necessario???

infine se potete consigliarmi con qualche link o qualche shop on line conveniente!
grazie a tutti in anticipo!
per quel che mi riguarda, difficile risponderti...
budget?
obbiettivo?
dicci budget e che musica ascolti,cosi sei troppo vago...
allora ho restaurato l'auto e ho pensato di migliorare anche l'impianto, all'inizio pensavo di cambiare solo lo stereo in quanto ne volevo uno con l ingresso USB, poi ho deciso di aggiungere altre due casse!
secondo voi è fattibile? devo buttare tutto e comprare tutto nuovo?
riguardo al budget con 300€ vorrei prendere 2 casse per le tasche anteriori da 165mm e la sorgente!
l amplificatore potrei aggiungerlo in seguito?
scusatemi ma vi siete gia resi conto che di di car audio non ne capisco niente!
Ma di che 500 parliamo? Metti qualche foto delle predisposizioni.
della sporting,in predisposiozione ha due 10 cm a cruscotto,due tasche nelle portine sono il minimo per suonare discretamente
Se dice che ha la Cinquecento Sporting,sarà quella anni 90' con il 1.100 Fire mi sa (sempre se non erro).Per le predisposizioni "andrebbero ricostruite per i woofer",dato che negli sportelli é stile come la Panda anni 90' diciamo.Tutto sta cosa vuoi fare e le tue idee,per la sorgente a parer mio già una JVC KD-R981BT non sarebbe malvagia se non hai grosse pretese chiaramente, avevo sentito parlarne bene.

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
finalmente mi avete consigliato l autoradio!
ricapitolando l'auto è una cinquecento anni 90 ed ha
2 altoparlanti anteriori a 2 vie in policarbonato da 50 W negli alloggi originali
2 Woofer a 2 vie da diametro 160 mm in policarbonato 80 W incassati nei pannelli posteriori

ora mi avete consigliato lo stereo JVC KD-R981BT
inoltre ho comprato altre due tasche per gli sportelli da 165mm che casse mi consigliate???
cè qualche shop conveniente dove comprare casse e sorgente assieme?

ah dimenticavo mi consigliate anche un amplificatore?
grazie!
il minimo che puoi fare è montare le tasche ed insonorizzare le portine,poi puoi comprare un kit 2 vie preassemblato es.renegade rx6.2...
la tasche le ho gia!
per l autoradio ci sarebbe qualche altra cosa oltre JVC KD-R981BT sempre sulla stessa fascia di prezzo? ho visto che è un modello del 2017!
per il kit di cui parli tu sarebbe questo
https://www.amazon.it/Renegade-RX6-2C-Al...r_1_1?s=pc&ie=UTF8&qid=1542824165&sr=1-1&keywords=renegade+rx

quindi 125€ l'autoradio + 45€ le due casse anteriori mi avanzerebbero 130€ per l'amplificatore!
Pagine: 1 2 3 4