Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Cavo remote...dubbio
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao ragazzi,di quanti mmq mi consigliate il cavo remote?  Ora useró un amplificatore ma in futuro ne metteró un'altro.  Basta un comune cavo da elettricista? Unipolare e multipolare cosa cambia?
(25-11-2018, 23:18 )Audioflac Ha scritto: [ -> ]Ciao ragazzi,di quanti mmq mi consigliate il cavo remote?  Ora useró un amplificatore ma in futuro ne metteró un'altro.  Basta un comune cavo da elettricista? Unipolare e multipolare cosa cambia?
Non cambia assolutamente nulla, deve portare la 12v a bassissimo ammperaggio, 1 o 1.5mmq bastano e avanzano per accendere un quintale di ampli. Ciao.
Ps: il cavo multipolare è composto da più cavi unipolari ma serve per ben altri utilizzi XD

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
(26-11-2018, 05:36 )Davide.HZ Ha scritto: [ -> ]
(25-11-2018, 23:18 )Audioflac Ha scritto: [ -> ]Ciao ragazzi,di quanti mmq mi consigliate il cavo remote?  Ora useró un amplificatore ma in futuro ne metteró un'altro.  Basta un comune cavo da elettricista? Unipolare e multipolare cosa cambia?
Non cambia assolutamente nulla, deve portare la 12v a bassissimo ammperaggio, 1 o 1.5mmq bastano e avanzano per accendere un quintale di ampli. Ciao.
Ps: il cavo multipolare è composto da più cavi unipolari ma serve per ben altri utilizzi XD

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Perfetto come sempre. Grazie :-)