Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: pioneer deh-80prs
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
(13-02-2019, 03:42 )Iravip Ha scritto: [ -> ]Attualmente la sorgente è una hardstone dla 70...

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Non la conosco, ma facile pensare che con la 80prs faresti un salto di qualità.
(13-02-2019, 04:09 )Maverix Ha scritto: [ -> ]
(13-02-2019, 03:42 )Iravip Ha scritto: [ -> ]Attualmente la sorgente è una hardstone dla 70...

Non la conosco, ma facile pensare che con la 80prs faresti un salto di qualità.

Andando un secondo OT, è possibile entrare con l'attuale sorgente nella 80prs per eventualmente sfruttare in maniera momentanea lei per effettuare i tagli e come sorgente vera e propria? Mi spiego usare la 80prs per smistare il segnale tra woofer e tweeter e come sorgente secondaria(In quanto la mia avendo il monitor 2 din e il navigatore la utilizzo molto, anche solo per cercare le canzoni) e quando voglio una qualità maggiore del suono utilizzarla come sorgente primaria... tutto in maniera momentanea mentre aspetto soldi o occasioni per un processore nuovo.
Scusate la confusione e tutto...

No ti prego, lascia perdere.

Piuttosto cercati un altro bit ten se la tua sorgente ti piace e la vuoi mantenere per quanto detto sopra.
È così pessima come idea? Intendo la doppia sorgente... come ho visto fare a molto... ma sono sempre stato un po scettico

Non ha senso, la p80 non è che ha sto gran dsp
Wink
Stranamente il bit stamani si è ripreso.. i fantasmi in auto a quanto pare di divertono hahaha... tornando alla doppia sorgente, se volessi farla quale sorgente mi conisgliereste?

Una sorgente che esca in digitale, per entrare nel dsp
Un cell, un Filo, un airport express etc etc etc
Non una seconda autoradio insomma.
Quindi, una sorgente digitale per intenderci...
Ma serve un processore diverso per ingressi digitali? Scusate la mia ignoranza ma non sono sono molto ferrato

Se hai il bit-ten D (digitale) o quasi la totalità degli altri, hanno ingressi digitali, serve il controller esterno per regolare il volume
Pagine: 1 2 3