Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Audison VR
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao ragazzi,un mio amico mi vende l'audison vr 206 e l'audison 404xr a 50 euro entrambi. Sono funzionanti che dite?
Per 25€ al pezzo, io li prenderei.

Ma ti servono?

Perché se è solo uno sfizio e poi non li usi, tanto vale lasciarli sove stanno, ultimamente anche rivendere è molto difficile.
(06-03-2019, 08:20 )Maverix Ha scritto: [ -> ]Per 25€ al pezzo, io li prenderei.

Ma ti servono?

Perché se è solo uno sfizio e poi non li usi, tanto vale lasciarli sove stanno, ultimamente anche rivendere è molto difficile.

Il vr 206 mi serve,gli ho offerto 50 euro e lui mi ha detto che mi da anche l'altro,quindi regalato. Il vr206 lo useró in mono per il subwoofer,so che non é il massimo per le basse frequenze ma per 50 euro mi accontento. Potrei anche metterlo per pilotare il midwoofer e lasciare ads pq 20 per il tweeter,ma non so cosa viene fuori con due ampli diversi  Big Grin
Ma sei serio? Sostituire un pq20 da un vr206? Tieni i 50 euro in tasca e acquista un finale che renda sul pilotaggio mono del sub, cosa che un vr206 non riesce neanche lontanamente, compreso il fratellone vr209 e 209evo, compreso anche il corretto pilotaggio di un mediobasso, EVITALO.

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
(06-03-2019, 23:01 )Davide.HZ Ha scritto: [ -> ]Ma sei serio? Sostituire un pq20 da un vr206? Tieni i 50 euro in tasca e acquista un finale che renda sul pilotaggio mono del sub, cosa che un vr206 non riesce neanche lontanamente, compreso il fratellone vr209 e 209evo, compreso anche il corretto pilotaggio di un mediobasso, EVITALO.

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Alla fine é un lr132,useró quello per il subwoofer perché sicuro é meglio del Sony XM-N502 che ho Big Grin