Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: smontaggio tweter ypsilon 2018
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti. Potreste indicarmi come smontare i tweeter da una ypsilon gold 2018? Angry Angry Angry
Grazie a quanti mi daranno una mano. Wink
i tweeter sono a montante giusto?
se non trovi nulla sulla ypsilon, c'è qualcosa sulla nuova panda che li ha nella stessa posizione.
dovresti abbassare la guarnizione e con un attrezzo (forse anche solo con le mani) sganciare la plastica del montante.
ha degli incastri, 2 sulla parte superiore, 2 al centro e 2 sulla parte inferiore.
inizi a sganciare da sopra. devi fare forza e stare attento a non rompere i fermi o il montante.
(26-03-2019, 18:02 )Brian Ha scritto: [ -> ]i tweeter sono a montante giusto?
se non trovi nulla sulla ypsilon, c'è qualcosa sulla nuova panda che li ha nella stessa posizione.
dovresti abbassare la guarnizione e con un attrezzo (forse anche solo con le mani) sganciare la plastica del montante.
ha degli incastri, 2 sulla parte superiore, 2 al centro e 2 sulla parte inferiore.
inizi a sganciare da sopra. devi fare forza e stare attento a non rompere i fermi o il montante.
Grazie
i tweeter sono a montante presentano una griglietta di plastica, rimossa quest'ultima presentano un incastro che non riesco a smontare , ma non credo bisogni staccare tutto il montante
Blush

la sede del tweeter è dietro il montante. non riesci a smontarlo se non rimuovi il montante appunto.
cerca in rete come ti ho già detto, c'è qualcosa sulla ypsilon ma più sulla nuova panda (il sistema è quello)
(26-03-2019, 23:43 )Brian Ha scritto: [ -> ]
la sede del tweeter è dietro il montante. non riesci a smontarlo se non rimuovi il montante appunto.
cerca in rete come ti ho già detto, c'è qualcosa sulla ypsilon ma più sulla nuova panda (il sistema è quello)

Caspita! Devo smontare il montante per cacciare i tweeter.!