Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Alpine 3554
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ho trovato questo ampli per la mia medio alta,il prezzo è abbastanza onesto (80€) solo che alla domanda è mai stato riparato,mi ha risposto che in passato sono stati cambiati i condensatori e che addirittura va meglio di prima,io onestamente non so che differenza ci sia a livello di ascolto, pensate possa perdere le sue caratteristiche di qualità con questi condensatori cambiati?
I condensatori che di solito si cambiano sono di alimentazione, questo perche dopo 30anni sono il componente che perde efficacia
non influisce sulle caratteristiche originali, o meglio se sono stati ripristinati è più facile sia come in origine
il decadimento dei condensatori di alimentazione porta ad una perdita di dinamica, percui dopo 30anni andrebbe fatto, se è statp già fatto meglio
Wink
(24-05-2019, 06:55 )rs250v Ha scritto: [ -> ]I condensatori che di solito si cambiano sono di alimentazione, questo perche dopo 30anni sono il componente che perde efficacia
non influisce sulle caratteristiche originali, o meglio se sono stati ripristinati è più facile sia come in origine
il decadimento dei condensatori di alimentazione porta ad una perdita di dinamica, percui dopo 30anni andrebbe fatto, se è statp già fatto meglio
Wink

Quindi posso stare tranquillo...ma fra questo è un ads pq8.2 in ottime condizioni,cosa consigli?
Non ho ascoltato nessuno dei 2...
(24-05-2019, 07:18 )rs250v Ha scritto: [ -> ]Non ho ascoltato nessuno dei 2...

Neanche io Big Grin