Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Opinione amplificatore
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buongiorno,
sto per prendere un amplificatore Rockford fosgate, ho sentito questa marca a qualche raduno e devo dire che mi è piaciuta, non poco. Ho un impiantino discreto, l'amplificatore in questione è il seguente:

https://www.rgsound.it/r300-4_rockford-f...18854.html

In generale voi cosa ne pensate di questa marca?
Questa marca ha fatto la storia del car-hifi, ma ora come tutte... la qualità non è quella di una volta, quindi dipende da cosa hai ascoltato
(05-08-2019, 01:00 )rs250v Ha scritto: [ -> ]Questa marca ha fatto la storia del car-hifi, ma ora come tutte... la qualità non è quella di una volta, quindi dipende da cosa hai ascoltato

Diciamo che ho ascoltato più i SUB che mi hanno colpito, un basso bello profondo che ti entrava dentro forte, preciso e pulito. So che lì più che altro è determinante la bravura dell'installatore nel costruire il box, frequenze ecc pero' mi è piaciuto. Dovendo quindi cambiare amplificatore avevo pensato di orientarmi su questo brand, vedendolo comunque abbastanza comune anche ai raduni.
Si ma una marca fa' prodotti top e prodotti entry level, alcuni entry li rimarchia e basta, quindi dipende appunto da cosa hai ascoltato, se un ampli RF old school o se recente e cosa...
non si può generalizzare su un marchio
nel caso hai sentito un sub RF dipende anche con cosa era pilotato...
Wink