Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Regolazione Impianto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve a tutti,

Tempo fa ho fatto l'impianto sulla mia Opel Corsa E con le seguenti cose:

Sorgente: Kenwood DMX7017DABS
Casse: Hertz HV165XL + ML280.3
Amplificatore Casse: ADS PQ20 in Bi - Amplificazione
Subwoofer: Hertz HX300 in cassa chiusa
Amplificatore Subwoofer: Steg K202

Il tutto con insonorizzazione negli sportelli e portellone posteriore

In allegato la foto dell'attuale regolazione dell'equalizzatore: https://imgur.com/a/aDbFqJU

Volevo sapere se qualcuno poteva aiutarmi a settare lo stereo e l'eventuale equalizzatore, grazie.
Credo sia difficile, se non impossibile, tarare un'equalizzazione a distanza senza ascoltare l'impianto. A volte pur ascoltandolo, non è semplice e di tanto in tanto qualche aggiustatina si rende necessaria. Dovresti vedere se c'è qualcuno dalle tue parti che possa darti una mano.
(19-12-2019, 00:53 )Agapito Malteni Ha scritto: [ -> ]Credo sia difficile, se non impossibile, tarare un'equalizzazione a distanza senza ascoltare l'impianto. A volte pur ascoltandolo, non è semplice e di tanto in tanto qualche aggiustatina si rende necessaria. Dovresti vedere se c'è qualcuno dalle tue parti che possa darti una mano.
Ti ringrazio per avermi risposto, invece per quanto i settaggi dei tagli di frequenza, db sai darmi un aiuto?

Grazie
Inizia con passalto woofer 100hz 12db,passabanda 2.5 khz 12 db,passaalto tweeter 3.2khz,questa è solo una base di partenza in linea di massima
sorgente molto interessante.....