Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: casse st audio
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
salve ragazzi vorrei un vostro parere in merito alle casse st audio da 16.5 serie f abbinati con tweeter ciare sec serie limitata quelli piccoli con scritta sec sul front amplificatore a.d.s quattro canali e sorgente alpine 9812rb CON SUB ALPINE MOD SWR 1242 IN CASSA CHIUSA
nessuno che puo darmi un parere
Non conosco quei woofer ma a quanto vedo, sono orientati verso l'spl mentre quei tweeter, che tra l'altro ho anche avuto in passato, sono molto più orientati sull'Hi-Fi. Secondo me fanno a cazzotti tra di loro.
(12-03-2020, 00:04 )Agapito Malteni Ha scritto: [ -> ]Non conosco quei woofer ma a quanto vedo, sono orientati verso l'spl mentre quei tweeter, che tra l'altro ho anche avuto in passato, sono molto più orientati sull'Hi-Fi. Secondo me fanno a cazzotti tra di loro.

ciao agapito scusa e la serie f della st audio e non sono votati per spl
(12-03-2020, 03:30 )magelova62 Ha scritto: [ -> ]
(12-03-2020, 00:04 )Agapito Malteni Ha scritto: [ -> ]Non conosco quei woofer ma a quanto vedo, sono orientati verso l'spl mentre quei tweeter, che tra l'altro ho anche avuto in passato, sono molto più orientati sull'Hi-Fi. Secondo me fanno a cazzotti tra di loro.

ciao agapito scusa e la serie f della st audio e non sono votati per spl

Ciao ma ti ricordi che condensatore ai messo per tagliare i tweeter sec