Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Impianto per Fiat 127 2. Serie
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
E' un crossover PASSIVO va' dopo l'ampli, ma è per quei componenti (proaudio specifici, vedi prodotti correlati), non va' bene per altro, ogni crox è fatto su specifici AP
Anche Focal in alcuni kit ha un crox con 2 entrate per biamplificare con tagli passivi, ma non vanno bene per esempio, per Hertz, sono per quel specifico kit

percui mi autoquoto
Citazione:per cui o te lo fai fare diviso tra ramo midwoofer e tweeter, o te lo fai dividere (alcuni è possibile)
(10-04-2020, 21:16 )rs250v Ha scritto: [ -> ]E' un crossover PASSIVO va' dopo l'ampli, ma è per quei componenti (proaudio specifici, vedi prodotti correlati), non va' bene per altro, ogni crox è fatto su specifici AP
Anche Focal in alcuni kit ha un crox con 2 entrate per biamplificare con tagli passivi, ma non vanno bene per esempio, per Hertz, sono per quel specifico kit

percui mi autoquoto
Citazione:per cui o te lo fai fare diviso tra ramo midwoofer e tweeter, o te lo fai dividere (alcuni è possibile)

Va bene grazie per i consigli. Appena ho l´opportunitá di provare il sistema faró sapere.
Pagine: 1 2 3