Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: 3 vie SQ
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
salve a tutti, cerco consigli sull'amplificazione del mio 3 vie + sub.

Attualmente la situazione è la seguente:

Sorgente: Pioneer deh 80prs
Tw: Silence Lab tw 25
Mid: Silence Lab wfn 100
Wf: Silence Lab wfn 165
Sub: Esb  serie 6000 hard rock da 30 cm

 il tutto pilotato da un helix dsp...


Prevalentemente ascolto musica italiana ma non disdegno qualche genere più spinto, quindi sto cercando degli ampli versatili, con una gamma alta cristallina ma non affaticante e una mediobassa precisa. 
Consigliatemi voi i vostri abbinamenti. Blush


PS. ho una batteria da 75 ah per il tutto quindi non qualcosa di troppo assetato.

PPS. Tw e mid sono orientati a montante

Grazie a chiunque voglia aiutarmi!  Big Grin
Ciao, dovresti stabilire un budget, se valuti anche usato e quanti ampli vorresti installare..
ciao...diciamo che non li ho inseriti in quanto sono due parametri abbastanza variabili ma diciamo budget 5-600 euro....mi spiego meglio...attualmente ho 4 ampli 2 canali.... però adesso vorrei un 4   ch per la medio alta e un secondo 4 ch per wf e sub...oppure valuterei anche una soluzione 4 ch (tw e mid) + 2 ch (wf)  + 1 ch (classe d)...o ancora una soluzione 4 ch + 2 ch + 2 ch....chiaramente son consapevole che più ampli separati abbiano un costo maggiore...per quanto riguarda l'usato si, lo valuto se si tratta di venditori affidabili al 100%...
attualmente ho troppe idee in testa e non so quale debba scartare per prima...
soluzione 1: steg K4/01 (o 02) per la mediobassa + Helix h400 per la medioalta (oppure un audison vr 404)
soluzione 2: una soluzione monomarca con 4 ampli 2 ch...ovvero steg k24 sui wf, steg k12 sui mid, steg k9 sui Tw, steg 240.1 sul sub
soluzione 3: proponete ahahaha

PS. il tutto da installare nel minuscolo bagagliaio di una mini...