Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Diffusori vintage Deltec 32
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buon giorno a tutti,
sto cercando due diffusori per il mio vecchio amplificatore Yamaha R - 300 senza spendere una esagerazione (massimo sui 200 Euro).
Un amico mi fatto provare due vecchi diffusori Deltec 32.
Li attaccati e mi sembra che suonino ancora bene.
Qualcuno mi sa dire qualcosa sulla loro qualità costruttiva?
Varebbe la pena acquistarli oppure meglio puntare su qualcosa d'altro??
Grazie a tutti.
Senza offesa ma deltec non ha mai fatto nulla di buono, qualcosa negli anni 70/90 poi nulla, acquistarle è un salto nel buio, il vecchio yamaha meriterebbe qualcosina di più proprio perché esprime quel tipo suono vintage dei finali a transistor fatti bene che mo te li sogni, quindi se vuoi spendere poco orientati sui diffusori fenomenali usciti da poco tipo I lompoo, edifier, insomma bookshelf di questo segmento, anche se personalmente, ripeto per quel tipo di elettronica, investire di più
(03-07-2020, 17:44 )giulio63 Ha scritto: [ -> ]Senza offesa ma deltec non ha mai fatto nulla di buono, qualcosa negli anni 70/90 poi nulla, acquistarle è un salto nel buio, il vecchio yamaha meriterebbe qualcosina di più proprio perché esprime quel tipo suono vintage dei finali a transistor fatti bene che mo te li sogni, quindi se vuoi spendere poco orientati sui diffusori fenomenali usciti da poco tipo I lompoo, edifier, insomma bookshelf di questo segmento, anche se personalmente, ripeto per quel tipo di elettronica, investire di più

Ti ringrazio. Credo proprio che seguirò il tuo consiglio.