Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: LEGGETE PRIMA DI POSTARE: la new entry
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ragazzi si parlava di una possibile sezione riguardo le impressioni all ascolto e i rilevamenti a banco con clio ecc, ed eccola qua!

pero mi raccomando con criterio va utilizzata, giudizi tecnici ove possibili o cmq nn troppo generici tipo "buon sub suona bene" o "ap del cavolo distorce" ecco, cercate di limitarvi a impressioni costruttive!

ciao e confido in voi!!
ben fatto marco! sono contento che questo forum cresca sempre di piu!! [Big Grin]
io cercherei di moderare al massimo questa sezione...del tipo impostare una sorta di facsimile da copiare nella stesura della recensione, titolo del topic con una determinata formattazione...in modo da permettere una consultazione veloce ed ordinata...
Citazione:
Messaggio inserito da stecco

io cercherei di moderare al massimo questa sezione...del tipo impostare una sorta di facsimile da copiare nella stesura della recensione, titolo del topic con una determinata formattazione...in modo da permettere una consultazione veloce ed ordinata...



quoto al max!
Citazione:
Messaggio inserito da stecco

io cercherei di moderare al massimo questa sezione...del tipo impostare una sorta di facsimile da copiare nella stesura della recensione, titolo del topic con una determinata formattazione...in modo da permettere una consultazione veloce ed ordinata...



quoto...lo stecco!!!!![Wink][Wink]
io invece non quoto... se per esempio max da uno schema da seguire ci sarebero dei parametri e delle cose che io nn potrò mai riferire sul sistema ascoltato (magari pure misurate)... non sono un professionista io....

forse è meglio lasciare agli esperti! loro non hanno di certo bisogno di schemi
Citazione:
Messaggio inserito da Forno

io invece non quoto... se per esempio max da uno schema da seguire ci sarebero dei parametri e delle cose che io nn potrò mai riferire sul sistema ascoltato (magari pure misurate)... non sono un professionista io....

forse è meglio lasciare agli esperti! loro non hanno di certo bisogno di schemi





certo quando a testarla non è un esperto come max innanzitutto andrebbe scritto all'inizio...

e cmq quello che non sai non lo scrivi...
esatto...se uno nn ha gli strumenti lascia il campo vuoto...poi magari se sono dettagli tecnici possono essere anche aggiunti dopo...
Citazione:
Messaggio inserito da stecco

esatto...se uno nn ha gli strumenti lascia il campo vuoto...poi magari se sono dettagli tecnici possono essere anche aggiunti dopo...


allora si!!!
raga toglietemi stì dubbi giganti!!!! guardate questa pagina prodotti lanzar!!!! guardate quelle da 99 euro da 5.25(13cm)sono 120 watt rms!! e 240 di max son buone o sbaglio?
credo ke la lanzar sia di marca no?
Pagine: 1 2