Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Suona male... Perché?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
(20-01-2021, 07:42 )megane Ha scritto: [ -> ]L' MTX comunque è bel Kit, alta sensibilità...
tw in seta da 28mm
wf con membrana mista cellulosa/ fibra vetro

Se io fossi ancora  Big Grin  "malato" (ormai ho dismesso tutto dall'auto)
lo comprerei ad occhi chiusi...

Effettivamente sulla carta ottime caratteristiche , il prezzo mi sembra giusto e comunque denota una certa ricerca per fornire un kit che soddisfi gran parte delle esigenze, non male.
Perfetto, grazie davvero per le delucidazioni. Ho trovato un offerta sul kit mtx ,nuovo a 135€. L unica cosa : ma è superiore al Morel tempo 6 o all'hertz mille pro? Perché uno lo ho già in casa e l'altro lo prendo allo stesso prezzo. 
PS:trovato finalmente anche il Mosconi 120.2....faccio il cambio con lo zapco?
(20-01-2021, 19:03 )Kkkk85 Ha scritto: [ -> ]Perfetto, grazie davvero per le delucidazioni. Ho trovato un offerta sul kit mtx ,nuovo a 135€.

Occhio che non sia il T4 invece del T6

(20-01-2021, 19:03 )Kkkk85 Ha scritto: [ -> ]L unica cosa : ma è superiore al Morel tempo 6 o all'hertz mille pro? Perché uno lo ho già in casa e l'altro lo prendo allo stesso prezzo. 

Scusa, ma cosa confronti? Il Tempo stava a 100-120€ (mi pare) i Mille pro stanno tra 230 e 280€

Mille pro quali? ci sono 3 tipi

Superiore al Tempo, si...

Mille pro, se è quello da 230 non mi pare sia un buon prezzo usato...
poi secondo me si equivalgono più o meno...
ma MTX lo prendi nuovo,
Mille usato e non sai come...

(20-01-2021, 19:03 )Kkkk85 Ha scritto: [ -> ] 
PS:trovato finalmente anche il Mosconi 120.2....faccio il cambio con lo zapco?

Ma assolutamente NO

Bioss te lo consigliava facendo riferimento all' Audiosystem F o al Kicker,
dello Zapco prima non ne avevi parlato...
È il t6  hanno una sorta di offerta lancio a quanto ho capito. 
Il mille è il 165.3 mpk ,ma se più o meno si equivalgono, vado di mtx.
Su noto sito è in offerta 

https://www.amazon.it/MTX-altoparlanti-a...B089R74D2R

Qualcuno ha messo 1 stella nelle recensioni, non so se si riferisce al negozio...
Il venditore non è quello, io ho trovato un negozio italiano... Spero che una stella sia riferita al venditore e non al prodotto
(20-01-2021, 20:58 )Kkkk85 Ha scritto: [ -> ]È il t6  hanno una sorta di offerta lancio a quanto ho capito. 
Il mille è il 165.3 mpk ,ma se più o meno si equivalgono, vado di mtx.

Forse anche meglio gli MTX, hanno un "motore" da 30mm invece di 25mm degli Hertz
(20-01-2021, 21:20 )Kkkk85 Ha scritto: [ -> ]Il venditore non è quello, io ho trovato un negozio italiano... Spero che una stella sia riferita al venditore e non al prodotto

Non penso sia al prodotto, ma al negozio... poi 1 recensione non fa testo, senza descrizione e niente ...

https://www.mtxaudio.eu/news/tx665s-best...-the-year/
Prese le mtx.   Arriveranno tra un paio di giorni.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7