Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Killer Line ka5000
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve a tutti amici, ho un piccolo problema! Avevo in Banda 15k e l’ho scambiato con 2 killer Line 5000, volevo sapere come si linkano che impostazioni dovrei usare sui 2 amplificatori , dichiara in link 2ohm ma penso che a 1ohm non succeda nulla ahahah grazie a chi risponderà
(14-01-2021, 23:50 )Mezzoinstallatore Ha scritto: [ -> ]dichiara in link 2ohm ma penso che a 1ohm non succeda nulla ahahah

Non ne sarei cosi' sicuro, semmai non succede nulla a 4ohm...
e sotto i 2ohm non ha "incrementi" oltre a farlo funzionare per qualcosa che non è stato progettato
(15-01-2021, 05:15 )megane Ha scritto: [ -> ]
(14-01-2021, 23:50 )Mezzoinstallatore Ha scritto: [ -> ]dichiara in link 2ohm ma penso che a 1ohm non succeda nulla ahahah

Non ne sarei cosi' sicuro, semmai non succede nulla a 4ohm...
e sotto i 2ohm non ha "incrementi" oltre a farlo funzionare per qualcosa che non è stato progettato

Bhe ha una scheda koreana e singolo regge fino a 025 quindi! Ps sai come si linkano?
Ehi, gente!
Di che si tratta?
(15-01-2021, 05:16 )Mezzoinstallatore Ha scritto: [ -> ]
(15-01-2021, 05:15 )megane Ha scritto: [ -> ]Non ne sarei cosi' sicuro, semmai non succede nulla a 4ohm...
e sotto i 2ohm non ha "incrementi" oltre a farlo funzionare per qualcosa che non è stato progettato

Bhe ha una scheda koreana e singolo regge fino a 025 quindi! Ps sai come si linkano?

Tu stesso hai detto che la casa dichiara stabile 2 ohm... se dichiarano cosi' ci sarà un motivo

No mi spiace, non so come si linkano... guarda le istruzioni, io non le ho...

Smile