Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: PASSAGGIO CAVO ALIMENTAZIONE, AIUTO!!!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buongiorno a tutti,
Mi chiedevo se qualche anima gentile abbia già avuto a che fare con il passaggio cavo alimentazione amplificatore aggiuntivo su: "RANGE ROVER  SPORT L320", in pratica devo capire dove diamine fare passare il cavo di alimentazione ( sezione 4 AWG) da vano motore a interno auto.
ho notato dei passaggi dietro a batteria, ma risulta davvero difficile inserire un cavo di queste dimensioni (considerando lo spazio modesto).
Sono così disperato che volevo portare il cavo fino al portellone esternamente, per farlo entrare attraverso un foro da me praticato nel telaio dell'autovettura, ma magari qualcuno di voi è a conoscenza di un ingresso con gommino a me sfuggito Sad .

Ringrazio tutti, e sono sicuro che aiutandoci come da tempo ho notato, questa passione non morirà mai, perfino con l'avvento delle nuove auto sempre piu rivolte a utenti meno interessati a praticare modifiche agli impianti esistenti.

Ciao Big Grin
Prima di fare danni, anche a seguito di consigli inappropriati, perché non rivolgersi a persone specializzate solo per il passaggio cavi dal vano motore all'abitacolo, sai com'è? Mica tutti hanno una Range Rover di quel tipo e mica tutti ci mettono le mani, io la vedo così
Nelle macchine recenti, trovare un passaggio per un cavo, a volte può diventare un'impresa. Nella mia auto ho forato la lamiera, gommino passacavo e guaina antitaglio ed ho risolto. Nel tuo caso, considerando il valore della macchina, prima di fare un buco, valuterei anch'io di rivolgermi a qualcuno che abbia qualche esperienza in merito
(14-04-2021, 00:31 )Il Dugna Ha scritto: [ -> ]Buongiorno a tutti,
Mi chiedevo se qualche anima gentile abbia già avuto a che fare con il passaggio cavo alimentazione amplificatore aggiuntivo su: "RANGE ROVER  SPORT L320", in pratica devo capire dove diamine fare passare il cavo di alimentazione ( sezione 4 AWG) da vano motore a interno auto.
ho notato dei passaggi dietro a batteria, ma risulta davvero difficile inserire un cavo di queste dimensioni (considerando lo spazio modesto).
Sono così disperato che volevo portare il cavo fino al portellone esternamente, per farlo entrare attraverso un foro da me praticato nel telaio dell'autovettura, ma magari qualcuno di voi è a conoscenza di un ingresso con gommino a me sfuggito Sad .

Ringrazio tutti, e sono sicuro che aiutandoci come da tempo ho notato, questa passione non morirà mai, perfino con l'avvento delle nuove auto sempre piu rivolte a utenti meno interessati a praticare modifiche agli impianti esistenti.

Ciao Big Grin
prova a dare un'occhiata qui (è la L322) magari sono simili... 
https://www.rangerovers.net/threads/amp-...ver.49297/
Smile