Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: problemi di assorbimento corrente
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
amici frequentando il raduno dalle mia parti ho fatto parecchie amicizie con ragazzi abbastanza conpetenti .ho fatto ascoltare il mio impianto a diversi ragazzi e mi hanno detto che potrei sentirlo suonare molto meglio modificando la cassa ,questa l'ho modificata come hanno detto loro e devo dire che il risultato ci e stato , poi gli stessi ragazzi mi hanno consigliato di incrementare anche la corrente poiche il mio impianto e alimentato solo da una batteria bosh di 60 ampere e 390 di spunto mi hanno detto che se voglio spendere molto devo comprare una batteria al gel dell'optima o un altra marca che non ricordo, se voglio risparmiare di comprare due batterie normali da 80 ampere della fiamm o evolution che hanno un alto contenuto di ampere di spunto e spendo molto meno e collegarle in parallelo una che alimenta l'auto e l'altra l'impianto , voi cosa mi consigliate?(il mio sub ultimamente ad alto volume puzza un pò di bruciato , questi ragazzi mi hanno detto che il sub e adatto al mio ampli. la puzza e dovuta all'ampli che non avendo abbastanza corrente mi dà un segnale distorto al sub e questo man man inizia a bruciare e vero? o son cazz.ate ?