Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: svelato il mistero del subwoofer soundstream
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
se vi ricordate di questo sub e che cercavamo di capire di che modello s trattasse ieri sono andato da vicini da chi me l ha venduto cioe da Trepiccione e gli ho chiesto il mio sub che modello e e le sue caratteristiche lui mi ha detto che e un doppia bobina da 2ohm di 1000wrms ed io gli ho chiesto il modello e mi ha risposto e un misto del T4 e STSPLX154 come pensavo e mi ha detto che questo e un modello che in italia non ce e li ordina perche riesce ad averli a buon prezzo mi ha spiegato che il T4 e un sub esteticamente piu bello tantevvero ha la calamita cromata e costerebbe di piu, quidi la casa ha montato la calamita dell STSPLX 154 che ha le stesse caratteristiche ma esteticamente non bella ad un costo minore .Io avevo il dubbio che l avesse assemblato lui ma diversi istallatori mi hanno assicurato che non e possibile farlo perche non ci sarebbero garanzie sul buon funzionamento del sub