Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: US AMPS i s 2150 saltato :(
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao a tutti!
sono nuovo di qui e sto cercando una risposta al mio problema che stanotte non mi ha fatto veramente chiudere occhio...
in poche parole ho un us amps is 2150 da 500 w rms a 4 ohm e lo uso in mono attaccato ad un solo unico sub audio system da 32 cm da 600 w rms..
dopo alcuni mesi di soddifacente servizio ieri mattina si è spento l'ampli andando in protezione( acceso da 5 minuti scarsi e quindi ancora freddo)e non c'è piu il modo di farlo andare.. praticamente si accende fisso il led di protezione e a intermittenza anche quello di power(ad ogni tentativo di accensione del led il sub si muove come ha sempre fatto fino all'altro giorno).
l'ho portato dove l'ho comperato e non me lo cambiano in garanzia per dei motivi assurdi che mi han solamente fatto innervosire decidendo di tenermi l'ampli rotto..
ora..qualcuno sa cosa può essere successo?
ps:l'ampli è alimentato con i suoi bei fili da 25 quadri +o- e messo a massa sul primo bullone trovato lì vicino...
pps: i fusibili sono buoni..

se mi risolvete questa rogna siete i migliori! Wink
ah... se c'è un modo x testare i poveri finali di potenza me lo potete dire?così escludo quella possibile causa..
grazie a tutti!