Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: original sound bmw x3
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
come da titolo oggi ho ascoltato l impianto originale del x3..

che dire, fino a volume medio alto in medio bassa ci sta dentro, in medio alta arranca un pochino ma solo se si esagera..

sono 4 coassiali, 2 anteriori 2 posteriori (non conosco le dimensioni) ma per essere un impianto originale non è malvagio.

forse merito delle porte decisamente piu spesse della mia 206??[Big Grin]
SI SI le porte fanno il mio amico ha la getz e con delle coax e il suono e come la x3 però appena si esagera col volume tipo al max distorce...

pako

salve ragazzi!!mi sn appena iscritto e vorrei qualche dritta sull'impianto di car-audio che vorrei istallare nella mia bmw serie 3 coupè anno 2004.ho dato diversi sguardi alle offerte di ebay, ma vorrei un vs consiglio.ovviamente l'impianto sarà montato nelle predisposizioni delle portire anteriori e pianale posteriore.parto cn l adescrizione:
1)amplificatore phonocar ph 4800
2)altoparlanti ant e post da 16,5 marca:
hertz esk da 200 watt, oppure jbl gto 6507 sc 170 watt oppure focal access a1 , oppure phonocar 838 linea titanium(tutti componenti a due vie separate)
3)la sorgente rimarra quella originale per ora e monterò una interfaccia aux in per lettore mp3.
il mio budget si aggira intorno ai 400 euro...purtroppo!!!
la musica che ascolto va dall'hip hop, rnb, musica italiana e lenti tipo mariah carrey...in 1 parola ascolto un po di tutto.
purtroppo l'impianto originale è 1 pena totale e nn vedo l'ora di sostitutirlo.
successivamente monterò un amplificatore phonocar 60watt rms x2 cn sub woofer kenwoond da 25 cm che ho trattenuto dalle mia vecchia alfa 145 e che suonavano abbastanza bene.
p.s. nn desidero prestazioni da gara ma pulizia corposità e calore del suono.
grazie ....sarete di grande aiuto!!!
evitate di rispondere che la new entry, essendo appunto nuovo a postato nella sezione sbagliata.

ne aprira a breve una in consigli per gli acquisti.

ciao[Big Grin]
Io ho ascoltato quello del X5...beh nn l ho smanettato se no mio zio smanettava me[Big Grin]...xo a volume discretto e davvero ottimo...sia l ambienza che la purezza del suono!!! Nn co cosa monta...xo e decisamente ben suonante[Smile]...forse tra gli original e il top che ho ascoltato
dev essere un vizietto che hanno in bmw sui freelander..[Big Grin]

ps: io quello dell x3 al papà della mia ragazza l ho fatto smanettare per bene con candy shop di 50 cent, dalle porte proveniva un suono migliore in tutti i sensi rispetto al mio hv165 amplificato..

qualcosa nn torna..

devono aver fatto un ottimo lavoro di insonorizzazione porte..[Big Grin]
magari hanno ben fatto il sistema crossower e componenti audio...

ci sta anche che ci sia un ottimo cono!!! in tela ma un ottimo cono!!!
Citazione:
Messaggio inserito da Forno

magari hanno ben fatto il sistema crossower e componenti audio...

ci sta anche che ci sia un ottimo cono!!! in tela ma un ottimo cono!!!



mi state facendo venire in mente di aprirgli mezza macchina..[:p]

ps: non è che forse intendi in carta?
perche ap in tela vanno benissimo..
Citazione:
Messaggio inserito da marcotuning206spl


mi state facendo venire in mente di aprirgli mezza macchina..[:p]


dai che sn curioso[Big Grin]
Citazione:
Messaggio inserito da marcotuning206spl

Citazione:
Messaggio inserito da Forno

magari hanno ben fatto il sistema crossower e componenti audio...

ci sta anche che ci sia un ottimo cono!!! in tela ma un ottimo cono!!!



mi state facendo venire in mente di aprirgli mezza macchina..[:p]

ps: non è che forse intendi in carta?
perche ap in tela vanno benissimo..



mm si forse hai ragione... in tela sono piu da home...

anche l'impianto del vecchio scenic non è niente male... cono da 13 in carta con dei piccoli fori laterali stile reflex!!!
Pagine: 1 2