Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: cosa avete fatto per essere così bravi??
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
Citazione:
davi = tamarro prodigo al tamarrare e al mettersi in mostra con elementi di cui non conosce il minimo particolare e che non sapra nemmeno descrivere una volta acquistati.


marco , sembra copiato da un vocabolario ! [:255][:255][:255][:255][:255][:255][:255]
Citazione:
nooooo, ma dai, quanto siete esagerati Io faccio prima : Mi metto la canottiera strappata, salgo sul tavolo, tengo con una mano il nuovo sub e con l'atra un spranga di ferro e gli dico con amore :" se qualcuno a da ridire sul mio acquisto si faccia vanti "

600 hai dimenticato le strisce nere sul volto e la fascia in fronte
[:245][:245][:245]
ma alla fine il risultato è òo stesso......e poi parli tu ke hai una macchian poiu truzza........
Uè davi bentornato! Ma che fine hai fatto?
bo
Citazione:
Messaggio inserito da Themooser

Uè davi bentornato! Ma che fine hai fatto?



L'avevano catturato quelli del Circo Medrano, ma evidentemente è riuscito a fuggire.

peccato, l'unico esemplare vivente di PseudioAudioCranioLeso in cattività, sarebbe stata una grandissima attrazione.
Citazione:
Messaggio inserito da Themooser

Uè davi bentornato! Ma che fine hai fatto?



che risposta....è inutile...speranza persa... non si recupererà mai...[xx(]
Citazione:
ma evidentemente è riuscito a fuggire.


no..non puo essere che sia riuscito a fuggire..è piu probabile che per esasperazione lo avranno portato a sperdere..[:17][:17][:17]
Citazione:
Messaggio inserito da davi

bo



Devo dire che questa risposta è veramente edificante...[Sad][Sad][Sad]
Citazione:
no..non puo essere che sia riuscito a fuggire..è piu probabile che per esasperazione lo avranno portato a sperdere..

[:255][:255][:255][:255][:255][:255][:255][:255][:255][:255][:255][:255]

scommeto che davi è stato a fare il corso dei centri master e ora ci fa il sedere a tutti ............ e poi si risveglia tutto sudato
poi sn io quello cattivo[Big Grin]
cmq mi sta facendo male la panza dalle risate[Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7