Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Scheda audio
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Ciao, ho comprato la scheda audio M-Audio Audiophile 24/96 x il mio car pc, qualcuno xò mi ha detto che la Onkyo SE-90 ha qualità superiore, secondo voi può essere un buon upgrade o più o meno come qualità siamo lì?

Qualcuno sa dove reperirla?

L'unico posto dove l'ho trovata è questo sito: http://www.geekstuff4u.com/product_info....cturers_id=&products_id=446

Qualcuno lo conosce? E' affidabile?

purtroppo iannuzz credo tu sia l'unico (per il momento) che si interessi di car pc su questo forum...
E invece no! [Big Grin]

Mi hanno chiesto di non parlare di queste cose nella discussione del sub Boston Pro ma a quanto pare se continuavo là avevo un pò più di speranze che qualcuno lo leggesse...ma non si và contro il regolamento!

puffo81

Ciao, è un po' che seguo questo forum da "lamer" ed ora mi sn deciso ad iscrivermi e questo è il mio primo post!
Sto progettando un car pc usando una Audigy 2 per il fatto che con i driver KX posso usare le 3 uscite indipendentemente filtrandole, che per me è una gran cosa. Cmq di schede audio ne ho provate tante, le M-Audio non mi sono mai piaciute tanto (anche se sono buoni prodotti per carità!), la Onkyo francamente non la conosco ma da specifiche tecniche semba buona. Se vuoi un consiglio però, dato che l'ho avuta e venduta causa cambio sistema, andrei sulla E-MU 1212m, non costa tanto di più, è molto più facile trovarla, ha l'assistenza creative quindi ottima, ha un software potente, veloce e soprattutto i più buoni convertitori DA mai sentiti su una scheda "casalinga" (non è tanto casalinga), hanno 120dB di dinamica (dichiarati, ma cmq 116 misurati reali, e sono tanti), alla fine quello che devi guardare in una shceda principalmente sono questi, i convertitori. Poi secondo me già con convertitori a 108dB siamo ad un ottimo livello, parlando di Car HiFi e non Home.. Spero di esserti stato utile!

Luca
Citazione:
Messaggio inserito da Iannuzz85

E invece no! [Big Grin]


azz è vero! scusa ma quella discussione me la ero dimenticata... (nn mi ricordo mai niente..[Sad])
tieniti ben preparato che fra un pò (fra un bel pò) dovrai dare anche una mano a me[Big Grin]
Citazione:
tieniti ben preparato che fra un pò (fra un bel pò) dovrai dare anche una mano a me[Big Grin]



Tranquillo, sono qui apposta! [Big Grin]

Cmq tu usi una Audigy 2, e come ti trovi a livello di qualità? Io devo dire che ho preso quasi ad occhi chiusi la M-audio xchè cmq ha un canale pulito e siamo ai livelli di un'autoradio Alpine, ma in effetti ho sentito parlare molto della Onkyo, usata moltissimo anche in ambito home x l'HTPC, ma in Europa non è ancora stata distribuita! X la differenza minima di prezzo che c'è potrei anche vendere la mia x prendere quella, ma aspetta prima delle conferme!
Lascia perdere laudigy 2, io avevo il modello ZS che ho sostituito con la onkio... un altro PIANETA!
Si beh, è chiaro, non ho nessuna intenzione di mettere una Creative nel mio impianto, qualunque essa sia!

Più che altro volevo capire le grosse differenze tra la mia M-audio (l'ho provata è il segnale è davvero pulito) e la Onkyo!
UP
Pagine: 1 2 3