Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: cosa fare...dubbi amletici
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2

r.f

ciao ragazzi sono nuovo nel forum..
vi contatto per chiedervi come ultimare il mio impianto nella macchina.
monto casse alpine type r nel davanti type s nel dietro supportate da un alpi9ne mrv 340 4 canali x 50 w in rms
pannello con twetter a tromba phonocar medi phonocar con ampli alpine t420 175 x 2 rms sub woffer soundstream 90o w quello con la tarantola disegnata con ampli alpine mrd m1005 1000 in rms...ho bruciato un woffer del pannello avevo due phonocar serie titanium ora nn so con cosa sosituirli...
ho visto i protech della phonocar, ma sinceramente nn so se ci sia qualcosa di meglio...tenete presente che nn sono chiusi in scatola ma free air.
i 2 woffer sono spinti da un alpine mrd m500 500 w in rms.
sxo mi possiate aiutare
ciao e grazie.
ciao e benvenuto..

se postavi nei consigli negli acquisti era meglio, cmq un rapido consiglio ma efficace lo vuoi??

non mi prendere per ignobile o irrispettoso o quant altro, ma volendo guardare andrebbe cambiato tutto..

oltre ai prodotti non va bene nemmeno la configurazione..

e non ti parlo dal punto di vista audiofilo, ma da semplice osservatore dei tuoi componenti..

con un budget piccolo si puo avere un buonissimo impiantino, e il tuo comprende uno dei marchi di profilo qualitativo piu basso (alpine) e una dal profilo un po migliore (phonocar) ma i prodotti che hai tu sono tra i meno quotati di questo marchio..

spero non te la prenda..[Wink]

ha ragione marco...sicuramente avrai speso molto ma all alpine bisogna solo lasciargli fare le sorgenti...x gli ap ci sono altri marchi molto piu competitivi sia dal punto del risparmio che della qualità [8D][8D]
Beh nn condivido pienamente questa affermazione xche alpine come altri marchi fa prodotti dedicati a tutti e ha pure le linee di grosso livello x chi volesse avere qualcosa di parecchio prestante in auto!!! Ok che abbiamo un antipatia x i prodotti da mercatone xo nn dobbiamo sottovalutarli cosi tanto...a mio parere il type R e un buon kit paragonabile a molti altri in commercio!!! magari con le serie piu piccole paghi solo la marca ma a partire dal type R compri gia dei componenti discreti!!! In ogni caso alpine fa si ottime sorgenti xo ha nel suo catalogo la linea F1 Status che presenta degli ap che nn hanno niente da invidiare a molti ap di grosso livello che ci sono in commercio e molti a questo nn ci pensano...e tutta questione di che politica un azienda vuole adottare!!!
come type r si, il sub non è da buttare..

per gli f1 ho letto cose interessanti, però se ne leggono interessanti su qualsiasi marchio..quindi il dubbio rimane..

type R era riferito al fronte del nostro amico!!! In ogni caso si setira parlare bene di tutti i prodotti ma parlando di F1 status nn si parla di prodotti di bassa fascia o media...tut altro!!!
non so se avete visto i prezzi degli f1...

1200€ per il due vie
3000€ per il tre vie

direi belli altini...
il prezzo spesso non stabilisce la qualita..

cmq, non li ho mai sentiti, quindi nn mi esprimo..

Citazione:
Messaggio inserito da bigotto

non so se avete visto i prezzi degli f1...

1200€ per il due vie
3000€ per il tre vie

direi belli altini...



Beh son prodotti che se nn erro sono fatti da scan speak...di alpine hanno solo il marchio e piu o meno e quello il valore degli ap di quella fascia!!!
ottimo alpine, si da allo style remake degli ap..[Big Grin]
Pagine: 1 2