Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Progetto impianto...
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3


Buongiorno a tutti....

Vi prospetto quì di seguito il mio impiantino... Per ora non vi posto nessuna foto ma presto saranno pronte...

Vi spiego la mia idea (diciamo che mi hanno aiutato un bel pò PJ e MAX)

Vi premetto che il mio impianto è targato Phoenix gold serie XENON.

Sono in possesso ora come ora di:

- 3 Amplificatori Phoenix gold in particolare il 200.2 il 100.4 e il 400.1

- 2 Kit Phoenix gold uno da 16 e l'altro da 13 (ma ne sto comprando un'altro da 16) I kit hanno vattaggio di 150 W l'uno (N.B. i due filtri dei kit da 16 verranno eliminati)


Li ampli hanno queste potenze:

X100.4 (100 W x 4)
X200.2 (200 W x 4)
X400.1 (400 W x 1)

Tutti e 3 con medesima potenza da 4 a 1 OHM.

Dovrebbe essere così progettato:



<b>Immagine:</b><br />[Immagine: 2007111420849_Progetto%20impianto.JPG]<br /><font size="1"> 39,91&nbsp;KB</font id="size1">

Che ve ne pare?

Datemi i vostri consigli...
perche il rear amplificato??e perche il doppio tw? per star dietro al doppio wf?
non so se convenga..si deve fare un lavorone, altrimenti c sara un po di confusione..

sui componenti pg, gran marchio..

Confusione in che senso?

In pratica sono 3 kit identici...

Il doppio tweeter avanti perchè sono quelli dei kit anteriori, verranno installati in 2 posizioni diverse (per avere una scena più ampia...) poi per star dietro al doppio Midwoofer c'è bisogno per forza di 2 tweeter o di almeno 2 con maggiore efficenza.. Ma visto che ho questi posso usare questi...

Per il resto mi sembra molto facile... Il rear amplificato perchè è lo stesso kit anteriore... L'ho già montato in auto amplificato e va benissimo... Perchè non dovrei amplificarlo?
ne abbiamo parlato in pv..[Wink]
Voi altri che ne pensate?
Allora??? Nessuno mi da il suo parere?
è squilibrato, ed oltretutto molto complicato da fare suonare correttamente.
Che soluzione mi dai max?
un semplice kit per porta magari..

frontalmente..

poi, dato che mi hai detto che il rear cosi ti piace, fallo anche al rear gianfy[Wink]
Non vorrei avere crash di audio tra doppio tweeter e doppio woofer...
Pagine: 1 2 3