Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Petizione contro le Scie Chimiche
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Guardando il celo avete mai fatto caso alle scie bianche lasciate dagli aerei?
e vi siete mai chiesti di che sono fatte?
qualcuno dirà "sono ovviamente fatte di vapore!" ... e invece scopriamo amaramente che non sempre è così!

infatti il fenomeno di condensazione avviene solo in condizioni partricolari quali:

8000 metri di quota, umidità superiore al 70%, temperatura non superiore ai -40° e cmq le scie non durano più si 30 o 50 secondi.

e allora come mai a volte vediamo scie persistere per decine di minuti nel cielo? di sicuro non può essere vapore... e allora cos'è? mica sarà qualcosa di dannoso?

vi invito tutti a informarvi presso il sito http://www.sciechimiche.org e a firmare la petizione.

L'argomento richiede troppi approfondimenti per poterlo scrivere nella discussione, e si dilunga anche sulle applicazioni militari quali H.A.A.R.P. altro argomento da tenere in considerazione e da aprofondire.

andate sul sito e tenetevi aggiornati!
io e PJ già ci siamo [Wink]

http://www.sciechimiche.org
in molti parlano di queste scie chimiche... io le ho viste e fotografate molte molte...

vai a capire cosa tramano dietro di noi.... [V]
in realtà sn io k tramo alle vostre spalle...
aspetto k i vari forno,pj, marcotuning
scendiate dalle vostre makkine, e mentre
siete intenti a guardare il cielo io vi frego l'impianto
[Big Grin][Big Grin][Big Grin][Wink][Wink][Wink]
auauhauhuahuah [Big Grin][Big Grin]!!!
Citazione:
Messaggio inserito da arunmaltese

in realtà sn io k tramo alle vostre spalle...
aspetto k i vari forno,pj, marcotuning
scendiate dalle vostre makkine, e mentre
siete intenti a guardare il cielo io vi frego l'impianto
[Big Grin][Big Grin][Big Grin][Wink][Wink][Wink]



quando mi fregheranno l'impianto saprò da chi andare...[Big Grin][Big Grin][Big Grin]
raga cmq firmarte la petizione e vediamo che succede..... se succede....
e cmq leggete che è molto interessante...
per chi ha il "Mulo" fate una ricerca su video scrivendo "scie chimiche" sui 450mega c'è un video molto interessante...

le scie sono formate da alluminio, bario, quarzo e titanio... tutta roba che poi ci piove in testa e ce la respiriamo a pieni polmoni!
queste particelle grandi pochi micron creano malattie e tumori, non'è roba da scherzare.

il bello è che oltre al danno nessuno ci sa dire a che serve questa operazione, al riguardo solo ipotesi, quali anche il monopolio dell'agricoltura (vedi il mais geneticamente modificato), operazioni militari, modifica del clima...

sui video che trovate sul Mulo (DivX ITA Scie Chimiche HAARP 1 e 2 sui 450mega) c'è spiegato quasi tutto. non sottovalutiamo il fenomeno, visto che in Italia il problema c'è e si sta estendendo ovunque nel mondo.
io credo che siano molto piu pericolosi i gas di scarico... e che si dovrebbe iniziare da li e poi passare a cose meno dannose.

parere personale si intende!
Citazione:
Messaggio inserito da Hekos

io credo che siano molto piu pericolosi i gas di scarico... e che si dovrebbe iniziare da li e poi passare a cose meno dannose.

parere personale si intende!


dei gas di scarico per il momento nn si riesce a fare a meno..
però di queste si...
io penso che i gas di scarico nn inquinino affatto... in confronto al kerosene bruciato dagli aerei e dalle industrie con i loro prodotti chimici (plastica, oro, metalli, per esempio)noi comuni mortali cn la nostra utilitaria produciamo bolle di sapone... tutte balle quelle che ti vogliono far credere i giornalisti... c'è un business dietro che nn vi rendete conto...

le scie chimiche appena sappiamo cosa sono e questo è ancora piu pericoloso...
Non so se vi rendete conto...
centinaia di migliaia di aerei che ogni giorno scaricano tonnellate di metalli nei cieli di tutto il mondo... e perchè? perchè fanno cose e non si sentono in obbligo di giustificarsi al popolo?
si sentono in diritto di inquinare l'aria con o senza la nostra approvazione... io dico sono robe dell'altro mondo.
Citazione:
io credo che siano molto piu pericolosi i gas di scarico... e che si dovrebbe iniziare da li e poi passare a cose meno dannose.
Concordo che anche le automobili fanno la loro parte, ma perlomeno hanno uno scopo giustificato (i trasporti) anche se come ben sappiamo esistono da 100 anni soluzioni per far andare i nostri mezzi a energie alternative e assolutamente a bassissimo impatto ambientale.
ma ste cisterne dei cieli che fino a ora ci irrorano di sostanze tossiche perchè lo fanno? se c'è un motivo che ce lo dicano.
tutti invece si limitano a sviare il problema (e parlo anche dei politici)...

poi io la smetto quà, se qualcuno ha a cuore il problema nel web ci sono molti approfondimenti al riguardo.

[:253]
Pagine: 1 2