Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: parapolvere sub
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao oggi mentre tornavo dal lavoro mi si è staccato il parapolvere del sub....ora mi pongo la domanda...con cosa lo riattacco perchè non salti più via???? grazie
ci son delle colle specifiche con cui attaccarlo...x il lavoro che è ti consiglio di passare da un installatore e fartelo montare!!! Tanto e roba di pochi secondi...
ho appena letto su google che potrei provare con bostik o vinavil...
No no...nn regge!!! Ci sono colle apposite belle resitenti!!! Se trovi una foto nel forum del nuovo impianto di Marco puoi vedere come un cono e bello rovinato poiche abbiamo provato ad incollare il parapolvere con vinavil e finiva sempre x levarsi!!!
ok magari domani vado a sentire il mio installatore....comunque se qualcuno ha altre proposte....
colla specifica..

altre soluzioni non ce ne sono..

costosa, tra l altro, la vendono (non nei negozi comuni) al grammo..

la vinavil come gia ti ha detto site, non regge, e finisce per fare un bel pasticcio, e rovinare poi la superficie del cono rendendo piu complessa la riparazione..

(bisognerebbe effettuare un trattamento sempre a base dello stello collante, dopo una bella ripulitura dai residui di vinavil, come si vede nella mia foto/video)

ps