Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Harmony Car H-45
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Il mio vecchio ampli che usavo per pilotare il sub mi ha abbandonato dopo quasi sette anni di onorata carriera.
Oggi ho reperito un Harmony Car H-45,
4*45 su 2ohm
2*150 su 4 ohm

L'ho acquistato a 4 canali (e non a due come il precedente) per pilotare anche i kit anteriori (mid+tweeter).

Ora mi trovo davanti a un dubbio:
l'ampli ha DUE ingressi ad alta impedenza con RCA
la radio ha un'uscita sola a tale scopo.

Il manuale non è molto chiaro: se non sbaglio dice che in caso di un'uscita sola dalla radio, essa va collegata all'ingresso 1 dell'ampli.

Io mi chiedo:
collego gli RCA alla radio e all'ingresso 1 dell'ampli ed esso, automaticamente, mi comanda i kit anteriori e il sub?

Il pannello di comando dell'ampli ha comandi identici distinti per i due ingressi, ossia se collego un input relativo a canale uno e due, poi mi dà le regolazioni per il canale uno e due (i due kit anteriori, ad esempio) e se collegassi (ma io non posso, avendo un'uscita sola dalla sorgente) l'altro input all'ampli, averei la possibilità di comandare il sub (le uscite si possono ponticellare).

Se collego un input solo, posso tagliare le frequenze sia per i kit, sia per il sub? Oppure l'ampli non "va d'accordo" con questa autoradio?

Scusate se non sono molto chiaro ma me ne intendo quel tanto e perdonatemi se sono stato noioso...