Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Qual'è il vostro lavoro
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7
Ciao la nostra passione sappiamo già qual'è....volevo chiedervi qual'è il vostro lavoro.....io faccio l'attrezzista e tornitore su torni a controllo numerico.....e voi????
Citazione:
Messaggio inserito da Sergigno

Ciao la nostra passione sappiamo già qual'è....volevo chiedervi qual'è il vostro lavoro.....io faccio l'attrezzista e tornitore su torni a controllo numerico.....e voi????



scusa l'ignoranza ma che lavoro è?

io vado all'università, quindi niente lavoroni, mi arrangio come posso!
lavoro in un negozio..appunto come dicevo di elettrodomestci grandi e piccoli/casalinghi/tv/elettronica/pc/audio un po di tutto insomma![Big Grin]
Il saltimbanco al circo Togni.
Citazione:
Messaggio inserito da maxtarget

Il saltimbanco al circo Togni.


pensavo fossi un installatore io...hahahahahahaha[Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Citazione:
Messaggio inserito da Michelangelo

Citazione:
Messaggio inserito da maxtarget

Il saltimbanco al circo Togni.


pensavo fossi un installatore io...hahahahahahaha[Big Grin][Big Grin][Big Grin]



appunto.

è come fare il saltimbanco.

ed avendo a che fare con certi clienti, è come stare in un circo.
Citazione:
Messaggio inserito da Hekos

Citazione:
Messaggio inserito da Sergigno

Ciao la nostra passione sappiamo già qual'è....volevo chiedervi qual'è il vostro lavoro.....io faccio l'attrezzista e tornitore su torni a controllo numerico.....e voi????



scusa l'ignoranza ma che lavoro è?

io vado all'università, quindi niente lavoroni, mi arrangio come posso!


te pareva...facevo prima a dire metalmeccanico....Max per tè era scontato....comunque gira certa gente che....lasciamo perdere e stendiamo un velo pietoso
Citazione:
Messaggio inserito da maxtarget

Citazione:
Messaggio inserito da Michelangelo

Citazione:
Messaggio inserito da maxtarget

Il saltimbanco al circo Togni.


pensavo fossi un installatore io...hahahahahahaha[Big Grin][Big Grin][Big Grin]



appunto.

è come fare il saltimbanco.

ed avendo a che fare con certi clienti, è come stare in un circo.


soprattutto con me dopo l ultima dei xover!!mi sa che se mi avessi avuto sotto mano mi avresti smontato![Big Grin]
Io faccio il lavoro più pesante del mondo....L'ANIMATORE PER FESTE DI BAMBINI!!! [B)][B)][B)] Ovviamente, e fortunatamente, a tempo perso visto che sono al secondo anno di università [Big Grin]
Citazione:
Messaggio inserito da Sergigno

Citazione:
Messaggio inserito da Hekos

Citazione:
Messaggio inserito da Sergigno

Ciao la nostra passione sappiamo già qual'è....volevo chiedervi qual'è il vostro lavoro.....io faccio l'attrezzista e tornitore su torni a controllo numerico.....e voi????



scusa l'ignoranza ma che lavoro è?

io vado all'università, quindi niente lavoroni, mi arrangio come posso!


te pareva...facevo prima a dire metalmeccanico....Max per tè era scontato....comunque gira certa gente che....lasciamo perdere e stendiamo un velo pietoso




[:I][:I][:I] bhe ora so che tutta quella roba li vuol dire metalmeccanico... poi anche cacellare l'ultimo post ora [Big Grin]
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7