Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: eton 12-620 HEX
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

gegio

ciao a tutti,è il mio primo messaggio in questo forum e,dato che non sono esperto di car-audio,vi chiedo aiuto perchè vorrei vendere questo sub praticamente nuovo,ma non riesco a ricavarne una somma adeguata al valore del prodotto.
due volte all'asta su ebay, non mi hanno mai offerto più di 70 euro, mentre io l'ho pagato più di 500;addirittura,dopo soli 3 mesi dall'acquisto,ha subito una rottura,io l'ho dato al mio venditore che lo ha inviato alla fabbrica(in Germania mi sembra)che ne ha sistemato il difetto,però non in garanzia(ho speso altri 150 euro,ora è da considerarsi nuovo!).
nel frattempo ho cambiato auto e,non avendo intenzione di montare un impianto,sto cercando di vendere i pezzi e mi rimane,infatti,solo il sub che, però,non riesco a piazzare;qualcuno mi può consigliare per favore come ottenere una cifra decente da questo sub di cui,un po' a malincuore,mi devo liberare?
Grazie in anticipo[Big Grin]