Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Impianto Ww polo! consigli!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti!
Ho bisogno di consigli per realizzare un impianto hi-end (o qualcosa che si avvicini il più possibile) sulla mia polo gti del 2001. Ascolto musica rock, acustica, ma anche musica elettronica. Non vorrei modificare il FA creando tasche supplementari, ma vorrei attenermi alle predisposizioni esistenti inserirendo un kit a 2 vie della Morel (tempo 6) da 16,5 cm con i relatiri tw, il tutto pilotato da un'amplificatore steg della serie K 04/02(anche se sono indeciso su questo tipo di amplificatore, accetto consigli in merito) penso che andrebbe bene anche la serie Q 105.4. Ho come sorgente un audiomedia doppio din. Per quanto riguarda il subwoofer posseggo un coral Evb 320 (350 watt rms) pilotato da 1 audiosystem f2 190 che comunque vorrei sostituire entrambi per mancanza di spazio nel bagagliaio con un subwoofer Amplificato della Focal Solution 25 500 Watt Con Box + Aux. Mi stavo dimenticando, vorrei spendere max 1000 euro in tutto.
Grazie!