Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: hertz esk 165 o target tdk 165????
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao a tutti.... è l'enesima vlt ke ripropongo lo stesso quesito e vorrei 1 vs parere... arrivato il momento d comprare un kit x il front della mia auto volkswagen lupo... m hanno consigliato in molti il target tdk 165, ma il problema è ke non lo vende quasi+nessuno in qnt è fuori produzione... quanto meno a palermo non lo trovo... a qst punto ho pensato d mirare d nuovo sull'hertz esk 165... l'amplificazione nn sarà 1 granchè xkè nn voglio spenderci troppi soldi( sto prendendo 1 vecchio audiosystem a 4 canali)quindi nn consigliatemi focal jertz hlk o kit ke superano i 90 euro [:246]. v chiedo solo 1 consiglio su hertz esk o target tdk . eventualmente nel caso in cui m consigliate target qualcuno ha modo d farmi avere il kit dato ke non lo trovo nemmeno ''in quel sito d vendita molto conosciuto'' ?? poi pongo 1 altro quesito... dato ke non montero' subwoofer e ho oprato x fare il pannello volecvo chiedervi se m sapete indicare qualche paio d 6x9 ke diano 1 po' d bassi o altrimenti vorrei sapere se m consigliate d montare 1 altro kit (sempre a pannello) come quello ke montero' davanti.. fatemi sapere. sono nelle vostre mani..
grazie e buona giornata a tutti
marco