Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Microfono non funzionante Phonocar vm052
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve a tutti,

Oggi ho ritirato la Panda della mia compagna su cui ho fatto montare una Phonocar vm052; la radio funziona molto bene, ma sfortunatamente c'e' un problema che ritengo grave ossia collegando lo smartphone alla radio tramite bluetooth (collegamento effettuato senza problemi) quando effettuo una chiamata riesco a sentire perfettamente diffusa nelle casse la voce di chi chiamo, ma la persona chiamata non sente la mia voce; questo accade sia con un telefono Android che con un apple.
Cliccando nel menu sull'icona AVin la schermata che si presenta raffigura un triangolo giallo con simbolo pericolo, l'elettrauto a male collegato il microfono esterno?
Dalle impostazioni di fabbrica e dalle impostazioni non ho trovato nulla che mi permettesse di regolare l'eventuale volume microfono.
Mi sapreste dire cosa puo' essere?
Mi conviene riportare la vettura dall'elettrauto?
Non credo sia un problema di settaggi, quanto più un problema di microfono collegato male o non collegato affatto. Ti conviene senz'altro andare dall'elettrauto, visto che l'avrai sicuramente pagato per il lavoro ed è giusto che tu pretenda che sia funzionante.