Buongiorno a tutti sono Daniele, un nuovo utente, volevo un consiglio da qualcuno sicuramente più esperto di me ,dovrei cambiare subwoofer nella mia punto mk2b ,come amplificatore ho un lanzar max pro 2055d, non sarà il top ma non mi sembra neanche il peggiore ?....ho un amico che mi vorrebbe vendere i suoi 2 hertz hx380d usati poco, ad un buon prezzo ...anche se serie un po ' datata,quelli con la calamita rivestita in arancione per capirci,..pareri su questi sub?ps prima utilizzavo un soundstream t5 15 ......per info in portiera ho un 25 della gs audio..pl254 .. e un tweeter ipnosis....a breve rifarò le cartelle in porta con 2 25 gs audio sempre pl254 ...?? grazie in anticipo buona giornata a tutti
Al di la del parere, sono sub doppia bobina da 4ohm da 700wrms,
quindi 1400w,
configurazione??
tutto in parallelo sono 1ohm, il Lanzar ad 1ohm eroga 2500w...
cioè 1100w in più di quanto occorre...
misto serio parallelo sono 4ohm, il Lanzar a 4ohm eroga 625w...
cioè 775w in meno di quanto occorre in teoria...
Bah, per il discorso impedenza e configurazione non è la scelta azzeccata
Ciao grazie per aver risposto.....pensavo di lavorare ad 1 ohm ,e sinceramente non pensavo che amplificatore avesse tutti watt dichiarati.

Cercherò qualcosa che sia adeguato al mio amplificatore...grazie ancora e buona serata
She was poetry in motion, this beautiful
Call Girls Near The Ashok Hotel Chanakyapuri I met. Our eyes locked and sparks flew instantly. She undressed slowly, teasing with every curve. When we united, it was electric — passionate moans, tangled sheets, and two souls connecting through pure physical love.