Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Saluti a tutti
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao,
sono un vecchio utente, mi sono iscritto nuovamente, dopo tanti tanti anni di silenzio, perchè avevo perso tutte le p.w.,
spero di aver usato la giusta sezione per i saluti. Sono un giovane di 57 anni da sempre appassionato di Hi-Fi in tutte le sue forme, home, pro, car. Ho pure debositato un brevetto audio, il " Sounddooor SDE ".
Purtroppo ho pochissimo tempo libero, quindi chiedo scusa in anticipo se magari ad eventuali domande o discussioni risponderò in ritardo, non è per cattiveria o menefreghismo ma solo per questo, grazie a tutti, a presto.
Benvenuto! Posso chiederti di condividere alcuni dettagli sul brevetto audio "Sounddooor SDE" che hai depositato, e come potrebbe influenzare il mondo dell'audio Hi-Fi?
Personalmente, ho utilizzato chiavi generiche in passato e ho avuto esperienze miste. Sebbene possano sembrare una soluzione economica, ho notato che possono non essere perfettamente compatibili con il sistema di blocco dell'auto, causando problemi di funzionamento o addirittura danni. Inoltre, la sicurezza potrebbe essere compromessa, poiché le chiavi generiche potrebbero non offrire lo stesso livello di protezione delle chiavi originali. Consiglio sempre di optare per chiavi originali o, se necessario, fare tagli su misura da professionisti qualificati per garantire la compatibilità e la sicurezza del veicolo. Investire in chiavi di qualità è essenziale per una guida sicura e senza problemi.