Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: xke il vostro nick???
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
ayrton87 : ayrton in onore di un mio grande mito ayrton senna e 87 è il mio millesimo
fuorigiri= raramente cambio prima.... [:p] finora è andata bene!!
il mio è così perchè quando mi sono registrato ho vaneggiato a compilare il modulo... e ho messo il nome e cognome per intero!!!!! [Big Grin][Big Grin][Big Grin]

anzi, colgo l'occasione per chiedere se qualche moderatore può cambiarmelo con "mauci"

seicentowatt perchè la mia prima auto era una fiat 600 e il primo amplificatore che comprai per farci l'impianto era un magnat bullpower6000, che dichiarava 600 watt di potenza max ( sovraddichiarato ovviamente ma per le mie conoscenze di allora era un dato attendibile ) Quindi Fiat 600 + 600 watt = Seicentowatt[|)][|)][|)][|)][|)]
Citazione:
Messaggio inserito da seicentowatt

Quindi Fiat 600 + 600 watt = Seicentowatt[|)][|)][|)][|)][|)]



perchè 600 allora??? ti dovevi chiamare milleduecento watt [Big Grin]uahauhau!!!
Il mio Lazzaro deriva da un film che ho visto da piccolo(nn chiedetemi qual'è..so solo che c'era claudio amendola che aveva acciuffato michele placido..e nn è quel film in cui si dice:"lazzaro..alzati e cammina!!")..e 87 è il mio anno di nascita..e 8 perchè completa tutto il nick..ps è brutto dire lazzaro87...suona male!!![Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Citazione:
Messaggio inserito da alpinecarlo

il mio e ovvio


anche il mio[Wink]
kocci - il mio cognome è Kocman, che con le vibrazioni del mio sub ha perso le ultime tre lettere e con il fischiare dei tweeter ha preso la -ci- finale [Big Grin]
Citazione:
erchè 600 allora??? ti dovevi chiamare milleduecento watt uahauhau!!!


seicentowatt suona meglio !!!!!

milleduecentowatt ..... ti fa venire i diverticoli e poi pensa a ogni volta che mi devi quotare [Wink]

e poi cosa salta fuori di codice fiscale ????
il mio.....be nn sapevo ke mettere....tra i miei amici quando nn si sa come si kiama una cosa si dice sfalaska ke in parole povere...non vuol dire assolutamente niente non ha significato[Big Grin][:p]
Pagine: 1 2 3