Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Perch? non suona?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ho da poco montato l'impianto nella mia punto, li per li, sembrava che andasse tutto bene, il subwoofer pompava da dio, gli specchietti vibravano ma oggi sono andato a fare delle regolazioni e staccando tutti gli altoparlanti mi sono accorto che quelli sul pianale non suonao. In breve quello che avevo sentito la prima volta era il suono delle casse negli sportelli e dietro e il sub.
L'ampli che ? a 3 canali ? collegato al sub e a casse e tweeter che sono sul pianale, filtrate da 2 crossover della coral a 3 vie.
Come posso risolvere il problema o meglio come faccio a capire dove ? l'errore???
Vi allego una foto del pianale per farvi capire un po meglio

<b>Immagine:</b><br />[Immagine: 2005630191944_Buona3.JPG]<br /><font size="1"> 206,98&nbsp;KB</font id="size1">
HO CAPITOOOOOO!!!!!!!
Ho trovato il problema e devo dire che mi sento un po un idiota a non aver considerato una cosa del genere.
Il fatto ? questo, dalla mia sorgente esce soltanto un cavo RCA, mentre nel finale ci sono 4 entrare RCA, io avevo collegato solo la parte del rear, quindi di conseguenza suonava solo il sub, il problema ? che avendo solo un uscita RCA dalla sorgente come faccio a farla diventare front e rear ?
Cio? cosa devo comprare per sdoppiarla ?