Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Impiato Su fiat Panda modella vecchio..AIUTOOO
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

XshEpErjg

Salve!
Sono Nuovo del Forum..
e sull'istallazione degli car audio nn s? praticamente niente..
possiedo un panda vecchio modello..e vorrei installare l'autoradio..
ho gia comprato e inserito la plancia insieme alla machera..e ho trovato i due cavi di alimentazione all'interno del cruscotto..un rosso/nero (penso sia il positivo) e un nero( immagino sia la massa)..
adesso si giunge al problema..
sto uscendo di testa per collegare questi cavi alla presa ISO dell'autoradio...come posso Fare??
confido in un vostro Aiuto..
ahh dimentica..la radio e vecchissima..nn sn neanche riuscito a trovare niente su internet!=)

Grazie anticipatamente...

XshEpErg
la radio dovrebbe avere 2 cavi piu grossi rispetto agli altri uno rosso e l'altro azzurro.. controlla e poi fammi sapere..

XshEpErjg

si allora..praticamente dopo vari esperimenti sono riuscito a scoprire che il cavo rosso ? il positivo..mentre il cavo blu devo andare alle case di destra o sinistra..per? nn riesco a trovare l'altra via..nn si se sono riuscito a spiegarmi..

=)

XshEpErg
no infatti fai una cosa dimmi quanti cavi hai e i colori...

XshEpErjg

Tutto Risolto..adesso m compro l'autradio nuova..
cmq ti contattero piu in la..perche houn paio di cose da chiederti oK!?
grazie mille per l'aiuto..
ah dimenticavo..ma forse chiedo troppo..dove posso far passare i fili oper le casse posteriori?!
Graxie..
un saluto!

XshEpErg
allora x i cavi non credo che tu abbia tante alternative...
ti tocchera farli passare sotto il rivestimento in gomma
A mio consiglio ti conviene farli passare nella parte centrale,tra i sedili anteriore, chi impieghi piu tempo ma a lungo andare non ti troverai fili in giro x la macchina(e poi li fai passare sotto il divanetto posteriore

[Big Grin]