Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: INSTALLATORI
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Premetto che non sono mai stato da un installatore... Dovrei andarci per chiedere un preventivo ma vorrei prima sapere secondo voi , soprattutto da chi è oppure ha frequenti relazioni con instalaltori il prezzo giusto per fare questo piccolo lavoro...
Premetto che ho una fiesta del 2003 5porte benza....

Il lavoro consiste solamente nel portare dietro il bagagliaio i cavi necessari per alimentare 2 amplificatori... Quindi l'installatore dovrebbe passarmi l'alimentazione+fusibile sulla batteria , il remote , e gli rca nel battitacco di sinistra e i fili delle casse nel battitacco di destra e dovrà prendere la massa da sotto il sedile posteriore.. Poi penserò io a casa a collegare fusibili vari , sdoppiatori di massa e alimentazione e naturalmente amplificatori.. Naturalmente fornirò io tutto il materiale necessario....

Quindi una persona onesta quanto potrebbe chiedermi? come vedete il mio problema è solo far passare i cavi dal motore abitacolo fino al bagagliaio perchè non ho veramente tempo di mettermi a smontare i battitacco , far passare le casse di destra insieme a quelle di sinistra,ecc ... ditemi la vostra...grazie